Dai Optical Virtus Molfetta
Dai Optical Virtus Molfetta
Basket

Dai Optical Virtus Molfetta alla caccia di punti e vittoria a Brindisi

In campo questo pomeriggio alle ore 18

Dopo le due convincenti e schiaccianti vittorie di questo inizio di campionato, la Dai Optical Virtus Molfetta sarà impegnata sabato 20 Ottobre, alle ore 18.00, sul difficile campo della Dinamo Brindisi.

Rispetto alla passata stagione Brindisi si presenta con il nuovo coach Antonio Cristofaro. Innesti importanti sono quelli dell'esperto Carlo Menzione,Abdul Sabour Ahmede Elvis Sukteris. Nel roster anche Dario e Bove, protagonisti con Brindisi anche nella passata stagione in serie D. Tanti i giovani nel roster brindisino tra cui spiccano i vari Bagordo, Stano, Di Salvatore, Mastrapasqua, Orlandino e Savoia. Una squadra ostica e sempre difficile da affrontare soprattutto tra le mura del palazzetto di casa.

La Dai Optical Virtus Molfetta invece vuole continuare il brillante inizio di stagione e confermare quanto di buono visto in queste prime giornate. Ancora fermo ai box Scorrano, coach De Bellis punterà anche nella trasferta brindisina sulla grande forza del gruppo e sull'intesa di squadra che piano piano va amalgamandosi.

Appuntamento sabato, ore 18.00, pala Zumbo di Brindisi. Arbitreranno l'incontro Lenoci Angelo di Massafra(TA) e Fabiano Flavio di Taranto (TA).
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.