Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Basket

Dai Optical Virtus, domenica big match contro la Fortitudo Trani

Gli ospiti sono primi in solitaria nel girone dei play off. I molfettesi inseguono

Archiviata la vittoria in trasferta contro l'Invicta Brindisi, la Dai Optical Virtus Molfetta è tornata in palestra per preparare il big match di domenica 25 Marzo.

Al Palapoli arriverà la Fortitudo Trani, capolista solitaria del girone playoff. La squadra di coach Valerio Corvino è reduce dalla vittoria contro l'Anspi S.Rita Taranto.

"Gara difficile e insidiosa" il commento del gm Spaccavento. Le due squadre si conoscono, essendosi affrontate già in regular season. Dobbiamo essere pazienti e difendere forte sin dai primi minuti di gioco. In questi playoff nessuno ti regala nulla. Bisogna essere concentrati e concedere poco o nulla agli avversari. Trani ha dimostrato di saper mettere in difficoltà chiunque".

La gara di domenica, in programma alle ore 19.00, rappresenta sicuramente una spartiacque fondamentale per l'obiettivo prefissato dalla società ad inizio stagione.
"I ragazzi stanno lavorando intensamente. Sanno l'importanza del match e sono sicuro che domenica faremo una grande partita" afferma Spaccavento.

Ancora una volta si prevede il pubblico delle grandi occasioni:"Il pubblico sicuramente ci deve dare una marcia in più. Giochiamo in casa e il fattore Palapoli deve essere determinante. Invito tutti i tifosi a riempire le gradinate del palazzetto domenica."

L'invito del general manager Spaccavento è chiaro.
La Virtus C tiene. Vinètinne
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.