CTT Molfetta
CTT Molfetta
Altri sport

CTT Molfetta: il resoconto delle ultime gare

La società: «Classifiche soddisfacenti, in linea con gli obiettivi di inizio stagione»

Pesantissima sconfitta per 5-0 per i ragazzi della B2 contro l'ASD TT Torre del Greco.
Partita inizialmente combattuta con le mancate vittorie al quinto set di Magarelli su Gerardo Palladino e di Scardigno su Guastafierro. In seguito Germinario perde nettamente contro Michele Palladino, Scardigno si arrende all'esperto e sempre forte Gerardo Palladino e infine Magarelli perde 3-1 contro Michele Palladino.Sorridono le due squadre di C1: i "kamikaze" dopo 5 sconfitte consecutive tornano alla vittoria contro il temibile TT Salento. Kamikaze che partono male andando in svantaggio 0-2 ma che con grinta e orgoglio ribalatano la partita vincendo 5-3. Ottima prova di Stanzione vincente con Sciuga e Rizzo, grande prestazione anche di Voltarella che prima perde abbastanza sorprendentemente 3-1 con Rizzo ma poi vince con Sabato e Mello, ultimo punto di de Pinto (subentrato a uno spento de Fazio) su Mello.Ottime notizie anche dal "dreamteam" il quale trascinato dalla tripletta del solito Leonardo Scardigno mette a segno una vittoria per 5-2 sul quotato Casamassima "C" rimaneggiato dall'assenza di capitan De Sario, ma supportati da un ottimo Losito (suoi i due punti ospiti). Un punto a testa di Boffoli e Crocetta completano la cinquina della vittoria. Chiusura col botto per la D1, che, in casa contro la seconda in classifica Fiaccola "D" (Castellana Grotte) si impone per 5-1 mantenendo l'imbattibilità e primato in solitaria. Due punti di Piero Motolese e Tommaso De Nichilo, 1 di Simone che subentra a Ciannamea e chiude la partita con il puntaggio di 5-1.Turno di riposo per la squadra di "A" di D2, mentre la squadra "B" è sconfitta contro il Dolmen Bisceglie "B" per 2 a 4.

Siamo giunti al giro di boia ed è quindi tempo di primi bilanci, le classifiche appaiono soddisfacenti e in linea con gli obiettivi e le ambizioni di inizio stagione: i ragazzi di B2 sono meritatamente in zona salvezza, quarto posto per il "dreamteam" di C1 (anche se con classifica cortissima) e i "kamikaze" dati per spacciati, contro ogni pronostico, sono in piena lotta per la salvezza con altre 3 squadre. Infine D1 e D2 "A", confermano il non facile ruolo di favorite, e chiudono entrambe il girone da capoliste imbattute.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.