Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Cresce la Molfetta Calcio: entrano 5 imprese. «Più stabilità al progetto»

Si tratta di Dai Optical, Globeco, Istop Spamat, Sales Network e Upgrade «pronte a disegnare un nuovo futuro»

È tempo di agire, agire per la città e con la città, per implementare il progetto tanto caro ai molfettesi e in particolare agli amanti dello sport. Una Molfetta Calcio più incisiva sul territorio, sportivamente competitiva e proiettata al professionismo, dove settore giovanile e femminile costituiscono elementi fondamentali nel calcio moderno, punti cardini del progetto condiviso.

Un progetto fortemente voluto da cinque imprese locali, che insieme rappresentano la storia e il futuro della città di Molfetta, pronte a disegnare un nuovo futuro per la Molfetta Calcio.

Nelle scorse ore, infatti, c'è stata la stipula dell'accordo tra le aziende molfettesi Dai Optical, Globeco, Istop Spamat, Sales Network e Upgrade, rappresentate rispettivamente dai fratelli de Gennaro, rappresentati da Onofrio De Gennaro, Angelo Messina, Vito Totorizzo, Saverio Bufi e Giuseppe Traversa.

Si fa tesoro e scuola di quanto fatto negli anni precedenti dove i biancorossi, in uno romantico racconto calcistico hanno trascinato la città dalla Promozione alla serie D.

L'impegno del nuovo consiglio d'amministrazione è di tornare nel calcio che conta con metodo e ortodossia imprenditoriale, per regalare ai molfettesi e agli appassionati del calcio grandi emozioni e momenti di condivisione nello storico stadio Paolo Poli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Serie D, ecco le possibili avversarie della Molfetta Calcio nella prossima stagione Serie D, ecco le possibili avversarie della Molfetta Calcio nella prossima stagione Spiccano le neopromosse Barletta 1922 e Martina Calcio
Al Trani il campionato di Eccellenza. La Molfetta calcio femminile seconda Al Trani il campionato di Eccellenza. La Molfetta calcio femminile seconda Ieri il verdetto che premia la Phoenix, con tante giocatrici che hanno indossato la maglia della città
La Molfetta Calcio femminile batte il Brindisi e spera nella vittoria dell'Eccellenza pugliese La Molfetta Calcio femminile batte il Brindisi e spera nella vittoria dell'Eccellenza pugliese Le ragazze di Loredana Lezoche accarezzano il sogno: tutto dipende dal risultato tra Trani e Brindisi
Atto finale del campionato d’Eccellenza per la Molfetta Calcio femminile Atto finale del campionato d’Eccellenza per la Molfetta Calcio femminile Nico Messina: «È stata una stagione importante per la crescita atletica di queste ragazze»
Molfetta Calcio femminile ripresa solo nel recupero dal Trani: finisce 3-3 Molfetta Calcio femminile ripresa solo nel recupero dal Trani: finisce 3-3 Biancorosse beffate al 94° nel derby
La Molfetta Calcio Femminile in casa contro il Trani, per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale d’Eccellenza La Molfetta Calcio Femminile in casa contro il Trani, per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale d’Eccellenza Angela di Grumo: «Pronte a riscattare l’ultima opaca prestazione»
Molfetta Calcio, parla il patron Bufi: «Niente direttore sportivo, Bartoli sarà manager all'inglese» Molfetta Calcio, parla il patron Bufi: «Niente direttore sportivo, Bartoli sarà manager all'inglese» La rilevazione del presidente biancorosso in vista della prossima stagione
La Nocerina mette gli occhi su Gjonaj della Molfetta Calcio La Nocerina mette gli occhi su Gjonaj della Molfetta Calcio Il calciatore sarebbe una richiesta del direttore dei campani Zavettieri
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.