Femminile Molfetta
Femminile Molfetta
Calcio

Coronavirus, niente Final Four di Coppa Italia per la Femminile Molfetta. Manifestazione rinviata

Resta confermata la sede: Verona. Prossimamente note le nuove date

Elezioni Regionali 2020
"In riferimento all'emergenza sanitaria del coronavirus, la Divisione Calcio a cinque, preso atto che la Final Four è programmata nella Regione Veneto che allo stato ha sospeso le attività sportive, viste le esigenze logistico/organizzative relative alla manifestazione da parte della Società organizzatrice, si comunica il rinvio a data da destinarsi dell'evento in questione".

È quanto comunica la Divisione Calcio a 5 attraverso una nota ufficiale.
Niente gare dunque per la Femminile Molfetta, qualificatasi nelle scorse settimane alla competizione per il secondo anno consecutivo.

"Per quanto concerne la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 Femminile, resta comunque confermata la sede di Verona.
La Divisione provvederà a comunicare le nuove date degli eventi con specifico Comunicato di successiva pubblicazione", si legge ancora nella nota.
  • final four coppa italia
Altri contenuti a tema
Hockey, le Estrellas alla Final Four di Coppa Italia Hockey, le Estrellas alla Final Four di Coppa Italia Sabato 25 febbraio la semifinale contro Pesaro. La finale il 26 febbraio
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.