De Bari e Stasi
De Bari e Stasi
Calcio

Coppa Puglia, la Nox Molfetta riposa e resta al comando del girone

Il passaggio alle Final Four si deciderà all'ultima giornata

Elezioni Regionali 2020
Dopo quattro giornate è la Nox Molfetta al comando del girone A di Coppa Puglia femminile.
Con 6 punti ma una migliore differenza reti, Capitan de Bari e compagne sono davanti ad Arcadia Bisceglie e Polisportiva Bitonto (pure a 6 punti ma con peggiori differenze reti) e a San Severo e Canosa, ormai fuori da ogni discorso qualificazione e con tre punti ciascuna.

Il risultato è frutto di quanto accaduto nel turno di mercoledì 4 dicembre: come da calendario la Nox Molfetta ha riposato mentre nello scontro diretto Bisceglie-Bitonto, è stato quest'ultimo a imporsi per 1-2 in rimonta nel secondo tempo.

Il 18 dicembre prossimo si deciderà la prima della classe che strapperà il pass per le Final Four in programma a Polignano.
Al PalaFiorentini la Nox Molfetta attende l'Arcadia Bisceglie: entrambe le squadre hanno di fatto la possibilità di qualificarsi come prime in caso di vittoria. Il pareggio o la sconfitta non gioverebbe a nessuna.
Il Bitonto, che pure ha chance di qualificazione solo in caso di vittoria, andrà a caccia di punti e gol contro il Canosa.
  • Makula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta, Nico Camporeale lascia la panchina. Sarà dirigente Nox Molfetta, Nico Camporeale lascia la panchina. Sarà dirigente Le parole dopo cinque anni intesi tra campionati e Coppa Puglia
Nox Molfetta, di nuovo campionato: è super sfida al Bitonto Nox Molfetta, di nuovo campionato: è super sfida al Bitonto Biancorosse in trasferta: si gioca questa sera alle ore 21.30
Prima sconfitta in Coppa Puglia per la Nox Molfetta Prima sconfitta in Coppa Puglia per la Nox Molfetta Narsete: «Il passaggio del turno ancora nostro obiettivo»
Nox femminile Molfetta, esordio contro Sammichele domenica Nox femminile Molfetta, esordio contro Sammichele domenica La società: «Nuovo ciclo al via: gruppo giovane, motivato e con tanta voglia»
La Makula Nox Molfetta si assicura Gianna Barbaro La Makula Nox Molfetta si assicura Gianna Barbaro La laterale barlettana, classe '98: «Non vedo l'ora di iniziare»
Brattoli-Digiaro ancora con la Makula Nox Molfetta Brattoli-Digiaro ancora con la Makula Nox Molfetta Il pivot e la laterale confermate nel nuovo corso biancorosso
Buono-Valenzano: ecco i gol per la Makula Nox Molfetta Buono-Valenzano: ecco i gol per la Makula Nox Molfetta Le due giocatrici, ex Bitonto: «Accolte con entusiasmo. Il lavoro sarà la nostra carta vincente»
Rebecca Pati torna a casa, giocherà nella Makula Nox Molfetta Rebecca Pati torna a casa, giocherà nella Makula Nox Molfetta La laterale indosserà di nuovo la maglia degli esordi dopo gli anni di vittorie a Bisceglie
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.