Paolo Poli
Paolo Poli
Calcio

Coppa Puglia Juniores: esordio con vittoria per Molfetta Calcio e Borgorosso

Vittorie rispettivamente contro Invictus Lam Modugno e Arcobaleno Triggiano

La Molfetta Calcio e il Borgorosso sono state inserite nel Girone B della Coppa Puglia Juniores. La formula del nuovo torneo prevede una fase a gironi in cui le squadre si affronteranno in quattro partite per conquistare il passaggio al turno successivo.

Solamente la prima classificata di ogni girone accederà alla seconda fase, che sarà strutturata in due triangolari. Le vincenti di questi due triangolari si contenderanno poi l'ambito trofeo nella finalissima. Nel girone, oltre alle due molfettesi, ci sono Invictus Lam Modugno, Polimnia e Arcobaleno Triggiano.

Esordio positivo per le due compagini biancorosse: la Molfetta Calcio ha battuto 2-1 l'Invictus Lam Modugno mentre il Borgorosso ha vinto 5-0 contro l'Arcobaleno Triggiano.

La formula del torneo, con passaggi del turno riservati alle sole vincitrici dei gironi e dei successivi triangolari, preannuncia una competizione avvincente e combattuta fin dalle prime giornate. I giovani biancorossi saranno chiamati a dare il massimo per superare questo primo ostacolo e continuare a sognare la vittoria della Coppa Puglia Juniores.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Un’esperienza importante e formativa che lo ha visto protagonista insieme con quattro compagni del Bari
La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio Le biancorosse espugnano il PalaTorrino di Roma dopo una grande prestazione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.