Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Coppa Italia regionale, il Real Molfetta perde la finale contro la Grimal Barletta

In una sfida molto equilibrata, gli avversari la spuntano negli ultimi minuti di gioco

La Grimal Barletta alza al cielo la Coppa Italia, superando il Real Molfetta per 6-3 in una finale da brividi che ha regalato spettacolo. La partita si rivela una vera e propria montagna russa di emozioni, con continui cambi di vantaggio e momenti di grande intensità.

Il Real Molfetta, dopo un inizio brillante con il gol di Reyno su rigore, si è visto mettere sotto pressione dalla Grimal Barletta, che ha reagito con grande determinazione, sfiorando il pareggio in due occasioni con Filannino e Divincenzo. Nonostante la grande prestazione di Stasi, il portiere del Molfetta, che ha salvato il risultato in più occasioni, la Grimal Barletta è riuscita a pareggiare con Da Silva e poi a prendersi il vantaggio grazie alla rete di Dicorato.

L'equilibrio è stato mantenuto fino al momento in cui Filannino ha segnato il 3-1 per il Barletta in contropiede, ma Reyno non ha mollato e ha risposto con due gol rapidissimi che hanno riportato il Molfetta in parità. Tuttavia, il Molfetta non è riuscito a capitalizzare il suo momento migliore, e a pochi minuti dalla fine, Vivaldo ha segnato il gol del 4-3 per la Grimal. Questo ha dato il via al definitivo allungo, con i gol di Dicorato e Divincenzo a porta vuota per la presenza del quinto di movimento in casa Molfetta, sigillando così il risultato finale di 6-3 e conquistando il trofeo per il Barletta.

Un finale mozzafiato, con il Molfetta che ha lottato fino alla fine ma non è riuscito a fermare l'ondata finale della Grimal.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Real Molfetta show: 9-2 al Senise e pass per i quarti di Coppa Italia nazionale Real Molfetta show: 9-2 al Senise e pass per i quarti di Coppa Italia nazionale Otto marcatori diversi firmano la goleada. Ora doppia sfida al Lamezia
Coppa Italia nazionale: il Real Molfetta oggi a Senise per tentare l'impresa Coppa Italia nazionale: il Real Molfetta oggi a Senise per tentare l'impresa Il match è in programma oggi alle ore 19:00 al PalaMontecotugno in terra lucana
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 cade in rimonta contro l'Atletico Bisceglie Terza Categoria, il Real Molfetta C11 cade in rimonta contro l'Atletico Bisceglie Due volte in vantaggio ma sconfitti 4-3 nel secondo tempo
Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il CUS Foggia I biancorossi tornano al successo dopo 2 ko di fila
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 stamattina al "Poli" contro l'Atletico Bisceglie Terza Categoria, il Real Molfetta C11 stamattina al "Poli" contro l'Atletico Bisceglie Calcio d'inizio alle ore 11:00 per la squadra di mister Amato
Serie C1, insidiosa trasferta a Foggia per il Real Molfetta Serie C1, insidiosa trasferta a Foggia per il Real Molfetta Biancorossi a caccia di un successo dopo 2 ko di fila in campionato
Serie C1, il Real Molfetta al terzo ko di fila: vince il Veglie Serie C1, il Real Molfetta al terzo ko di fila: vince il Veglie Momento negativo per i biancorossi che cadono al PalaPoli
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita la corazzata Acquaviva Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita la corazzata Acquaviva Calcio d'inizio alle ore 18:00 al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.