Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Coppa Italia, Molfetta Calcio eliminata ai rigori dalla Puteolana

La partita era terminata 0-0. Biancorossi fuori dal torneo

La Molfetta Calcio non supera i trentaduesimi di finale di Coppa Italia e si arrende dinanzi ai rigori per 3 a 2 contro la Puteolana.

Il match è stato disputato presso lo Stadio "Domenico Conte" di Pozzuoli in una giornata fresca e soleggiata. Mister Bartoli sceglie di confermare il modulo 3-5-2, effettuando il turnover: Crispino in porta; Pinto, Lobjanidze e Ilari in difesa; Salvemini, Fucci e Longo a centrocampo; Di Modugno e Leone sulle fasce e il tandem d'attacco formato da Coratella e Vivacqua. Nei primi 45′ minuti di gioco le due squadre hanno avuto un approccio di studio.

Da segnalare al minuto 19′ un tiro di Coratella che finisce fuori di poco. La Puteolana risponde al minuto 32′, quando i padroni di casa sfiorano la rete con Di Palma, ma la conclusione non è ben precisa. Il primo tempo si conclude con Longo che, al minuto 37′, prova ad impegnare il portiere avversario senza risultati. Nella seconda frazione di gioco la Molfetta Calcio prova ad alzare i ritmi e al minuto 55′ Salvemini ci prova dalla distanza, poi al minuto 75′ Vivacqua tira, ma la palla finisce fuori.

Da segnalare l'espulsione di Di Palma per la Puteolana al minuto 61′. La gara termina col risultato di parità a reti inviolate e sono i calci di rigore a incoronare la Puteolana per il passaggio del turno. Fatali gli errori dal dischetto di Montinaro, Tedesco e Manzo.
Prossimo match domenica 6 ottobre alle ore 15:30 contro il Gravina, presso lo Stadio "Paolo Poli".

PUTEOLANA (4-4-2): Caputo; Avella, Varchetta, Amelio, Arrivoli; Della Corte, Romano, Gatto, Di Palma; Guarracino (C), Iadaresta.
Panchina: Maiellaro, Marotta, Cavallari, Di Lorenzo, Grieco, Marzano, Di Giorgio, Esposito, Haberkon.
Allenatore: Campilongo.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Crispino; Pinto, Lobjanidze (C), Ilari; Di Modugno, Salvemini, Longo, Fucci, Leone; Vivacqua, Coratella.
Panchina: Diame, Stasi, Colaci, Panebianco, Cianciaruso, Montinaro, Ciannamea, Manzo, Tedesco.
Allenatore: Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
“Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà “Donne in Rete, Unite dal Filo Rosso”: un evento che intreccia sport e solidarietà Appuntamento previsto per oggi allo stadio "Paolo Poli"
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.