La conferenza stampa di presentazione. <span>Foto Gianluca Battista</span>
La conferenza stampa di presentazione. Foto Gianluca Battista
Altri sport

Coppa Italia hockey, domani la cerimonia di apertura a Molfetta

Per la città sfilate delle squadre partecipanti

Domani, 24 maggio, a partire dalle 19.30, grande parata in occasione della Cerimonia di apertura delle Finali nazionali di Hockey di Coppa Italia che si disputeranno nei palasport Fiorentini, di Molfetta, e Pansini di GIovinazzo fino al 26 maggio.

Sfileranno in corteo tutti i protagonisti del prestigioso evento sportivo accompagnati dalla Banda musicale Santa Cecilia.

La parata prenderà il via dal Pala Fiorentini, che domenica, 26 maggio, ospiterà le finali per il terzo e quarto posto, e si concluderà in piazza Paradiso dove si terrà la Cerimonia di apertura con i saluti delle Autorità istituzionali e sportive.

Alle finali nazionali giovanili della Coppa Italia di hockey partecipano squadre provenienti da Liguria, Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia,, Puglia, Basilicata, e Campania.
  • hockey
Altri contenuti a tema
Hockey, Luca Mezzina protagonista nella finale che incorona Giovinazzo campione d'Italia Hockey, Luca Mezzina protagonista nella finale che incorona Giovinazzo campione d'Italia Il molfettese ha segnato il penalty decisivo contro il Follonica
Inaugurate a Molfetta le finali nazionali di hockey su pista giovanile Inaugurate a Molfetta le finali nazionali di hockey su pista giovanile La rassegna sportiva si svolgerà anche a Giovinazzo
Hockey, doppio successo per l'Estrelas Molfetta: scudetto di Serie B e promozione in A2 Hockey, doppio successo per l'Estrelas Molfetta: scudetto di Serie B e promozione in A2 Decisive le vittorie contro Grosseto e Vercelli
Hockey, Gina Martino ancora tricolore Hockey, Gina Martino ancora tricolore Il simbolo della Molfetta sui pattini vince lo scudetto con il Matera
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.