La conferenza stampa di presentazione. <span>Foto Gianluca Battista</span>
La conferenza stampa di presentazione. Foto Gianluca Battista
Altri sport

Coppa Italia hockey, domani la cerimonia di apertura a Molfetta

Per la città sfilate delle squadre partecipanti

Domani, 24 maggio, a partire dalle 19.30, grande parata in occasione della Cerimonia di apertura delle Finali nazionali di Hockey di Coppa Italia che si disputeranno nei palasport Fiorentini, di Molfetta, e Pansini di GIovinazzo fino al 26 maggio.

Sfileranno in corteo tutti i protagonisti del prestigioso evento sportivo accompagnati dalla Banda musicale Santa Cecilia.

La parata prenderà il via dal Pala Fiorentini, che domenica, 26 maggio, ospiterà le finali per il terzo e quarto posto, e si concluderà in piazza Paradiso dove si terrà la Cerimonia di apertura con i saluti delle Autorità istituzionali e sportive.

Alle finali nazionali giovanili della Coppa Italia di hockey partecipano squadre provenienti da Liguria, Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia,, Puglia, Basilicata, e Campania.
  • hockey
Altri contenuti a tema
Inaugurate a Molfetta le finali nazionali di hockey su pista giovanile Inaugurate a Molfetta le finali nazionali di hockey su pista giovanile La rassegna sportiva si svolgerà anche a Giovinazzo
Hockey, doppio successo per l'Estrelas Molfetta: scudetto di Serie B e promozione in A2 Hockey, doppio successo per l'Estrelas Molfetta: scudetto di Serie B e promozione in A2 Decisive le vittorie contro Grosseto e Vercelli
Hockey, Gina Martino ancora tricolore Hockey, Gina Martino ancora tricolore Il simbolo della Molfetta sui pattini vince lo scudetto con il Matera
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.