Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Coppa Italia di Eccellenza, la Molfetta Calcio passa al secondo turno

Vinto 5-2 il derby di ritorno contro la Molfetta Sportiva 1917

Dopo le sette reti dell'andata, ne sono arrivate cinque al ritorno. La Molfetta Calcio liquida la pratica Molfetta Sportiva 1917, vince il secondo derby su due in coppa e accede al secondo turno.

La sfida andata in scena oggi al "Paolo Poli" è stata in realtà ben più equilibrata rispetto alla gara d'andata: basti pensare che la Molfetta Sportiva è anche passata in vantaggio con Lattanzio al 6'. La Molfetta Calcio spreca un paio di occasioni ma pareggia i conti al 36' con il solito Lopez, autore delle quattro reti domenica scorsa contro il Corato. Il primo tempo finisce dunque 1-1.

Nella ripresa è ancora la Molfetta Sportiva a passare in vantaggio con una punizione di Fiorentino che riporta avanti i ragazzi allenati da mister Sisto. Al 60' Di Fulvio ristabilisce la parità, aprendo la strada alla rimonta del club del patron Bufi che passa sul 3-2 con Lavopa dopo cinque minuti. Ne passano altri cinque ed è Palumbo a segnare il +2 quando mancano poco più di venti minuti alla fine.

Sempre Palumbo all'80 va in rete per la sua doppietta personale che certifica il definitivo 5-2. Ottime indicazioni per Fabio Di Domenico in vista del prossimo derby in programma domenica prossima contro il Borgorosso Molfetta per la 2^ giornata di Eccellenza.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 Rete di Paparella e doppietta di Obama per i biancorossi
Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Si affrontano due tra le squadre più in forma del torneo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.