Aia
Aia
Calcio

Comitato regionale di Puglia, in 4 promossi dalla sezione arbitrale di Molfetta

Si tratta di Stefano Ayroldi, Nicolò Aurora, Michele Ciccolella e Gianluca Lovascio

La sezione arbitrale di Molfetta ha riportato i nomi degli associati promossi in commissione del Comitato Regionale Arbitri (CRA) Puglia che a partire dalla prossima stagione faranno parte della squadra di Domenico Celi:

- Stefano Ayroldi promosso come componente AA;
- Nicoló Aurora promosso come componente OA;
- Michele Ciccolella e Gianluca Lovascio promossi entrambi come collaboratori

"Da parte del Presidente Antonio De Leo e di tutti gli associati molfettesi un grande in bocca al lupo" ha scritto nella nota la sezione arbitrale.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • sezione AIA "P. Poli"
Altri contenuti a tema
L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» L'AIA Molfetta ricorda Angelantonio De Palma: «Ha rappresentato con dedizione i valori dell’arbitraggio» La nota di cordoglio della sezione molfettese dopo la sua scomparsa
Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Contributo regionale alla Sezione Arbitri di Molfetta: assegnati 10.500 euro per eventi e attività Finanziati i 90 anni della sezione e il talk “Dentro il Fischio” nell’ambito del bando ACA 2025
Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Aggressione a un arbitro della sezione AIA di Molfetta: colpito con una testata da un calciatore Lo sfogo del presidente Francesco Altomare: «Non è accettabile che questi ragazzi si trovino a subire violenza»
L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte L'AIA Molfetta ospita domani il CT della Lettonia C5 Massimiliano Bellarte Sarà formatore degli arbitri di calcio e futsal sugli aspetti mentali degli sport di squadra
60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta 60 nuovi arbitri entrano nella Sezione AIA di Molfetta Un importante traguardo che rafforza la comunità arbitrale cittadina
Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Antonio Dimundo arbitro internazionale di futsal, l'AIA Molfetta: «Motivo d'orgoglio» Il suo commento: «Un traguardo che rappresenta non un punto di arrivo ma un nuovo inizio»
Orgoglio per l'AIA Molfetta: Antonio Dimundo inserito nella lista FIFA 2026 degli arbitri di calcio a 5 Orgoglio per l'AIA Molfetta: Antonio Dimundo inserito nella lista FIFA 2026 degli arbitri di calcio a 5 La notizia è arrivata con la pubblicazione ufficiale delle nomine internazionali per il nuovo anno
Oggi la festa di 90 anni dell'AIA Molfetta Oggi la festa di 90 anni dell'AIA Molfetta Prestigioso traguardo per la sezione arbitrale locale
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.