Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Colpo under per il Borgorosso Molfetta: firma Antonio Serafino

Il calciatore classe 2003 proviene dalla Molfetta Calcio

Il Borgorosso Molfetta completa il reparto offensivo con un altro giovane calciatore molfettese che farà parte del pacchetto under nella nuova stagione in Eccellenza: Antonio Serafino è un nuovo calciatore biancorosso.

Classe 2003, è un attaccante cresciuto nel settore giovanile dell'Audace Molfetta Calcio prima di approdare nella Juniores del Molfetta Calcio: sarà una risorsa utile per mister Leonino, in aggiunta agli acquisti già annunciati dalla società molfettese nelle ultime settimane.

Nel frattempo prosegue la preparazione atletica, nell'attesa del calendario ufficiale del campionato: ieri seduta di allenamento mattutina presso il campo sportivo "Benedetto Petrone".
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Affiancherà mister Beppe Sigrisi: è questo il duo che guiderà la prima squadra nella prossima stagione
Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Centrale classe 2002, reduce da un'ottima annata con il Bitritto
Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Innesto di assoluto livello per la stagione 2025-26
Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Classe 2000, negli ultimi due anni ha militato nel Capurso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.