Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Colpo in attacco per la Molfetta Calcio: arriva Ivan Di Federico

Centravanti classe 1996, vanta più di 90 presenze in Serie D

La Molfetta Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Di Federico, per la stagione sportiva 2024/25.

Di Federico, attaccante classe '96 originario di Grottaglie, è una punta centrale a cui piace svariare su tutto il fronte d'attacco. Molto strutturato fisicamente, il neo Sparlotto, fa del colpo di testa una delle sue armi migliori ma è anche dotato di una buona tecnica individuale.

Dopo essersi fatto le ossa, in importanti settori giovanili come quelli di Taranto, Torino, Entella e Trapani, Di Federico può vantare nel corso della sua carriera, una discreta esperienza in Serie D, dove ha totalizzato circa 90 presenze. Notevoli infatti, le sue esperienze in Quarta Serie, con le maglie, tra le altre squadre, di Castelfidardo, Fermana, San Severo e Fasano.

Ottima l'esperienza del neo puntero biancorosso, anche in Eccellenza, dove ha segnato gol importanti soprattutto in club come Vigontina San Paolo, Corato, Audace Barletta, Pol. Cimini e UC Cuoiopelli, quest'ultimo club di Santa Croce sull'Arno militante in Eccellenza toscana, dal quale proviene.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, richiesta di incontro urgente al nuovo sindaco Minervini Molfetta Calcio, richiesta di incontro urgente al nuovo sindaco Minervini Il club biancorosso sollecita un confronto con l’Amministrazione comunale per discutere il futuro societario
Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Molfetta Calcio, Bufi: «Da solo non continuo. Il futuro va costruito insieme» Parole chiare in vista della prossima stagione. Sarà tema forte in estate
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.