Guercia contro la Nox
Guercia contro la Nox
Calcio

Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta

Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»

Il pivot. Per eccellenza.
E' questo il colpo di mercato della Nox Molfetta che ufficializza il tesseramento di Ilaria Guercia.

Dopo le stagioni tra Cerignola e Canosa, e quelle a Bisceglie, Guercia approda finalmente al PalaFiorentini dove, la scorsa primavera, mise a segno quattro gol, entusiasmando tutti i tifosi, seppure avversaria.
Doti balistiche, senso della posizione, fiuto per la rete sono le doti che hanno fatto del pivot una delle giocatrici migliori e più forti di tutta la Puglia. Adesso a disposizione di Mister Alessandra de Bari.

«Sono pronta ed entusiasta di iniziare questo percorso con la Nox Molfetta: non vedo l'ora di scendere in campo con questo nuovo gruppo e con la nuova Mister», è il primo commento del nuovo bomber biancorosso.
Ed è proprio sul rapporto con l'allenatore che Guercia si concentra: «L'ho conosciuta come compagna di squadra, avversaria e ora in veste di allenatrice. Le faccio il mio in bocca al lupo e spero di poter dare il mio contributo per fare sempre meglio e per crescere insieme».

«Per noi è un enorme soddisfazione che una giocatrice come Guercia abbia scelto la nostra società, riconoscendone il valore e la serietà del progetto. L'abbiamo voluta fortemente: mentre costruivamo la squadra pensavamo a mettere a disposizione dell'allenatore anche una giocatrice con le sue caratteristiche e che siamo sicuri sarà un traino per tutte a fare bene», è il commento della società Nox Molfetta.

Guercia si aggregherà alla squadra nei prossimi giorni.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» La dirigenza: «Tante le offerte arrivate: ognuna ha declinato la proposta»
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.