Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Colpaccio Virtus Molfetta: dal Borgorosso arriva Cubaj

L'attaccante albanese era svincolato

Sensazionale colpo di mercato della Virtus Molfetta che pesca nel mercato degli svincolati e si assicura il talento Ermeland Cubaj.

Classe 1996, esterno offensivo, ha iniziato la stagione con la maglia del Borgorosso Molfetta, da cui si è svincolato a inizio ottobre. Dieci reti nelle ultime due stagioni in Eccellenza con la maglia dei cugini, che ha condotto dalla Prima Categoria (4 reti nel 2016-17, 17 reti nel 2017-18, 16 reti nel 2018-19) alla massima serie regionale, passando per la Promozione (7 reti in questo campionato). In precedenza ha militato in Promozione ed Eccellenza con le maglie di Giovinazzo e Molfetta Sportiva.

Alla Virtus ritrova suo fratello Samuele, in rete domenica nella manita dei biancorossi rifilata all'Etra Vancouver Barletta.

"Si tratta di un colpo che va ad impreziosire la nostra rosa e ad alzare il tasso tecnico del roster a disposizione di mister Presutto – le parole di un'entusiasta Antonio Cardillo, vicepresidente della Virtus Molfetta, che ha fortemente voluto il talento albanese al Petrone – Landi ha scelto i nostri colori, il giocatore è voluto restare a Molfetta nonostante altre offerte. È un colpo importante per noi e per le nostre ambizioni. Vogliamo dire la nostra in campionato e la prestazione di domenica, sommate a questo colpo, portano entusiasmo e voglia di fare bene alla nostra famiglia e al nostro ambiente"
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.