claudio squeo
claudio squeo
Altri sport

Claudio Squeo, uno dei fuoriclasse della boxe italiana, vince ancora

Obiettivi? rientrare nella squadra delle World Series nel 2016

L'appuntamento con la boxe era fissato domenica 19 luglio, per il Primo Trofeo della città di Martina Franca. L'avversario da battere era Francesco Santoro, di Marcianise, proveniente dalla stessa palestra di Clemente Russo. Il protagonista è sempre lui, "il rosso" Claudio Squeo, pronto ad aggiungere una nuova vittoria alla sua già strepitosa ed emergente carriera.

Non sottovaluta mai nessuno Squeo. Ogni avversario è temibile e incontro dopo incontro dimostra di affrontarlo con la massima concentrazione e determinazione. Solo con questa mentalità si possono raggiungere grandi traguardi e si possono togliere grandi soddisfazioni. Non basta allenarsi bene, sono i dettagli che fanno la differenza. Ecco le sue parole dopo il match.

«È stato un match - commenta Squeo - scorbutico da parte dell'avversario. Abbracciava di continuo e nei momenti di attacco gli ho messo colpi duri che lo hanno fatto barcollare».

«Questi match - continua il pugile - mi sono utili per crescere e per mantenermi in allenamento per i prossimi impegni. Il mio obiettivo é vincere gli assoluti a dicembre e rientrare nella squadra delle World Series nel 2016».
  • boxe
  • Claudio Squeo
Altri contenuti a tema
Claudio Squeo guarda avanti: «Dopo ciò che ho passato, non temo più niente» Claudio Squeo guarda avanti: «Dopo ciò che ho passato, non temo più niente» Il pugile di Molfetta: «Sto già programmando il futuro, voglio tornare sul ring»
A Claudio Squeo il premio "Eccellenze Sportive" della Regione Puglia A Claudio Squeo il premio "Eccellenze Sportive" della Regione Puglia Riconoscimento al pugile di Molfetta presso il Consiglio Regionale
Claudio Squeo ritorna a casa: accolto da eroe dopo l’avventura australiana Claudio Squeo ritorna a casa: accolto da eroe dopo l’avventura australiana Ieri sera tanti applausi e abbracci al suo arrivo in aeroporto
Squeo pronto a tornare: «Esperienza che mi ha forgiato. Ora ho un fratello in più» Squeo pronto a tornare: «Esperienza che mi ha forgiato. Ora ho un fratello in più» Le parole del pugile di Molfetta per commentare la sua avventura in Australia
Boxe, Opetaia: «Squeo ha avuto grande coraggio, ha tutto il mio rispetto» Boxe, Opetaia: «Squeo ha avuto grande coraggio, ha tutto il mio rispetto» Le parole del campione australiano dopo il match contro il pugile di Molfetta
Due fratture alla mandibola per Squeo dopo la finale contro Opetaia: «Sto bene, torno presto» Due fratture alla mandibola per Squeo dopo la finale contro Opetaia: «Sto bene, torno presto» Il pugile di Molfetta è già stato operato in Australia: «Il team del mio avversario si è preso cura di me. Sono stati speciali»
L'assessore Spadavecchia: «Claudio Squeo ha reso onore a Molfetta e all'Italia» L'assessore Spadavecchia: «Claudio Squeo ha reso onore a Molfetta e all'Italia» Le sue parole dopo la finale disputata ieri in Australia
Sconfitta a testa altissima: Claudio Squeo cede tra gli applausi contro il campione del mondo Sconfitta a testa altissima: Claudio Squeo cede tra gli applausi contro il campione del mondo Sconfitta al sesto round in casa dell'australiano Jai Opetaia che conserva il titolo
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.