Claudia Frisario
Claudia Frisario
Tennis

Claudia Frisario campionessa regionale Under 13

Si aggiudica il torneo presso il Tennis Club Trani

Claudia Frisario, battendo in finale la brindisina Maria Clelia Poli (61-60) si è aggiudicata il torneo presso il Tennis Club Trani laureandosi campionessa regionale Under 13.
La portacolori del Country Club Molfetta superando in semifinale l'altra brindisina Piscopiello si era già guadagnata la qualificazione per i Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno presso il Circolo Villa Carpena Forlì nel mese di agosto.
La prestazione della giovane promessa molfettese rappresenta un importante ritorno alla vittoria dopo un lungo stop a causa di un fastidioso infortunio alla spalla che l'ha tenuta un anno lontana dalle competizioni.
Il suo team personale, coordinato dal Direttore della Scuola Tennis Paolo Peruzzi, dai maestri Vanni Telesca ed Enzo Perna e dal preparatore atletico Emilio Andriani, ha brillantemente riportato alle gare e alla vittoria Claudia, completando il grande lavoro di recupero funzionale e di riatletizzazione avviato dallo Specialista Ortopedico Raffaele Garofalo e dal Fisioterapista Gianni Gialluisi.
Nonostante la giovane età la giocatrice di punta del Country Club Molfetta ha già raggiunto il secondo titolo regionale giovanile dopo quello Under 11 conquistato due anni fa e riprende l'ascesa verso sempre più alti traguardi con il supporto dell'ambizioso club molfettese.
Campionato regionale Under 13
  • claudia frisario
Altri contenuti a tema
Claudia Frisario ai campionati italiani individuali di tennis under 11 Claudia Frisario ai campionati italiani individuali di tennis under 11 Orgoglio per il Country club di Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.