borgorosso
borgorosso
Calcio

Ci pensa Kociraj. Esulta il Modugno tra le polemiche

Al Campo Comunale Palmiotta, Borgorosso Molfetta sconfitto 2-1

Ci ha pensato Anxhelo Kociraj che con una doppietta regala i tre punti al Modugno che nella 9.a giornata del campionato di Terza Categoria supera 2-1 il Borgorosso Molfetta. A nulla è servito il gol di Ragno sul finire di secondo tempo. Ossigeno per il Modugno di Vincenzo Ingrosso, i molfettesi si fermano dopo due risultati utili. Partita contratta e inizio di gara sottotono per entrambe le formazioni. I padroni di casa tuttavia non sembrano partire con maggior decisione, anzi subiscono il gioco del Borgorosso di Patruno che colpisce pure un palo. Succede così che allo scadere del primo tempo si va al riposo in pareggio sul risultato di 0-0.

La ripresa si apre con le squadre che si affrontano a viso scoperto regalando quindi più spazio allo spettacolo. Pochi minuti e il gol di Kociraj riapre un eterno dibattito, quello dei "gol-non gol" nel calcio. Il numero 2 del Modugno dopo un'azione di contropiede calcia, la palla scivola verso la porta e poi tocca terra (dove?) prima che il difensore del Borgorosso la spazzasse via. Una quindicina di secondi e l'arbitro convalida il gol tra l'esultanza del Modugno e le proteste biancorosse con l'espulsione per somma di ammonizioni per Gegi de Musso. Gli allenatori provano a cambiare le carte in tavola ma, complice l'ingiustizia, saltano un po' gli schemi e i nervi. Succede così che sempre Kociraj porta la squadra di Ingrosso sul 2-0. Nel finale Ragno accorcia le distanze, ma è troppo tardi. Un gol che quasi non fa notizia e che passerà in secondo piano: c'è da discutere sul gol-non gol di Kociraj.

Un gol che farà discutere perché può valere in ottica play off. Tre punti importantissimi per il Modugno conquistati con il dubbio che macchia una prestazione di per sé non esaltante. Ritmi bassi per gran parte dei novanta minuti e occasioni da gol con il contagocce. Purtroppo anche questo è il calcio.

Classifica:

Victrix Trinitapoli 21
Real Bari 20
Modugno 18
Ideale Bari 13
Borgorosso Molfetta 13
Real Sannicandro 9
Picone Bari 8
Fulgor Molfetta 2009 0
  • Calcio
  • borgorosso
Altri contenuti a tema
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Un’esperienza importante e formativa che lo ha visto protagonista insieme con quattro compagni del Bari
La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio Le biancorosse espugnano il PalaTorrino di Roma dopo una grande prestazione
Coppa d’Africa, si ferma agli ottavi il Burkina Faso di Annese Coppa d’Africa, si ferma agli ottavi il Burkina Faso di Annese Per l’allenatore giramondo resta un percorso di crescita e credibilità internazionale
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.