Angelo Carlucci
Angelo Carlucci
Calcio

Carlucci: «Siamo amareggiati per la sconfitta contro il San Marco»

La rabbia del tecnico: «Sfortuna e direzione arbitrale hanno fatto la differenza»

Il tecnico del Borgorosso Molfetta, Angelo Carlucci, ha commentato la sconfitta rimediata domenica sul campo del San Marco: «Siamo ancora molto arrabbiati per questa partita, soprattutto perché influenzata da alcune decisioni arbitrali che ci hanno lasciati a dir poco perplessi. Abbiamo lavorato tanto in settimana per preparare questa partita ma siamo stati sfortunati».

«Le condizioni meteo non erano semplici e l'approccio alla gara non è stato dei migliori - ha aggiunto Carlucci - ma nel primo tempo abbiamo subito un solo tiro cioè la punizione deviata che ha cambiato il copione della sfida. Nella ripresa siamo stati bravi a rientrare pareggiando quasi subito e riprendendo il controllo del match che stavamo provando a portare a casa nell'ultimo segmento di partita».

«Se c'era una squadra che meritava di vincere era proprio il Borgorosso - ha spiegato - ma se a quindici dalla fine arriva un calcio di rigore come quello fischiato dal direttore di gara, diventa tutto più difficile. Dopo quanto accaduto con il Corato, ci siamo sentiti ancora una volta penalizzati. Se contro il Corato ci siamo appellati a un singolo episodio che ci è andato contro, nell'ultima trasferta sono state tante le scelte discutibili».

«Spiace aver rimediato i due rossi nel finale - ha concluso Carlucci - ma in certe situazioni si perde la calma dopo che la preparazione della settimana viene vanificata da certe decisioni. Ora torniamo subito a lavorare in vista della prossima partita in cui abbiamo bisogno di vincere per ripartire verso il nostro obiettivo salvezza. Se posso permettermi una battuta finale, dico che spero di non incrociare più almeno per questa stagione questo arbitro».
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Ostica trasferta per i biancorossi
Coppa Italia di Promozione, Borgorosso Molfetta ko 2-1 con il Noicattaro Coppa Italia di Promozione, Borgorosso Molfetta ko 2-1 con il Noicattaro I biancorossi dovranno dunque necessariamente vincere nella gara di ritorno
Coppa Italia di Promozione, si gioca oggi Noicattaro-Borgorosso Molfetta Coppa Italia di Promozione, si gioca oggi Noicattaro-Borgorosso Molfetta Andata del secondo turno della competizione. In campo a Bari a porte chiuse
Il Borgorosso Molfetta lotta ma perde in casa della capolista Trani Il Borgorosso Molfetta lotta ma perde in casa della capolista Trani I padroni di casa vincono 2-1 ma soffrendo più del previsto nel secondo tempo
Borgorosso Molfetta atteso dalla capolista Soccer Trani Borgorosso Molfetta atteso dalla capolista Soccer Trani Calcio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale "Lapi"
Il Borgorosso Molfetta rinforza l'attacco con Mauro Sciancalepore Il Borgorosso Molfetta rinforza l'attacco con Mauro Sciancalepore Classe 1989, torna in biancorosso dopo l'esperienza nella stagione 2019-20
Il Borgorosso Molfetta cade ancora in casa: al "Poli" vince il Cosmano Il Borgorosso Molfetta cade ancora in casa: al "Poli" vince il Cosmano I foggiani passano con il risultato di 3-1. Inutile la rete di Sallustio
Il Borgorosso Molfetta stamattina in campo contro il Cosmano Il Borgorosso Molfetta stamattina in campo contro il Cosmano Calcio d'inizio alle 11 al "Poli" per la 5^ giornata di campionato
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.