Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Caos Covid in Serie D: nelle prossime ore la decisione sul campionato

Molfetta Calcio in attesa degli sviluppi da parte della Lega

Sono ore concitate in Lega per il futuro prossimo del campionato di Serie D: si sta valutando la possibilità di rinviare anche per la quarta serie (come già deciso per la Serie C e per i campionati dilettantistici) la ripartenza della stagione, prevista nel prossimo weekend.

Negli ultimi giorni infatti, le varie società, stanno comunicando l'ulteriore rinvio delle stesse, che si disputeranno a data da destinarsi. Inoltre, dopo la pausa per Capodanno, i giocatori hanno effettuato i tamponi di controllo e pertanto alcune squadre sono state costrette a sospendere, in via temporanea e precauzionale, gli allenamenti. Nel girone H della Molfetta Calcio, oltre ai casi già annunciati nella Casertana e nel Gravina, si sono evidenziati anche dei focolai nel Fasano e nella Team Altamura.

In mattinata, il commissario della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete si sarebbe detto orientato allo stop per qualche settimana, per evitare di riprendere il calendario con un numero eccessivo di rinvii per positività già accertate. Probabilmente già in giornata arriverà la decisione definitiva.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.