Vogatori Molfetta 1999
Vogatori Molfetta 1999
Altri sport

Canottaggio, grande prova e bronzo per la Vogatori Molfetta 1999 ai Campionati Italiani di Pisa

Il team ha preso parte all'importante evento con tre equipaggi nelle specialità Gozzo Nazionale e Jole Lariana

A Pisa, nel Canale dei Navicelli si sono svolti i Campionati Italiani di Gran Fondo di canottaggio a sedile fisso su specialità Jole, Gozzo Nazionale e VIP. Organizzazione a cura della società di canottaggio VVFF Billi ASD e FICSF.

L' ASD Vogatori Molfetta 1999 ha preso parte all' importante evento con TRE equipaggi tutti della categoria SENIOR nelle specialità Gozzo Nazionale e Jole Lariana. Una trasferta non facile per gli atleti biancorossi che hanno dovuto affrontare in due giorni piu di 14000m remando anche sotto la forte pioggia della Domenica.

Una buona prova della senior Femminile su Gozzo Nazionale che disputa una gara in difesa a causa di una rottura dello scalmo numero 1 dopo 300 m dalla partenza. Buona la prima esperienza degli uomini sul DUE di Coppia jole al loro debutto con al timone il giovanissimo Nicholas Bellifemine. Ma il risultato importante arriva con QUATTRO di Punta Senior Femminile su Jole.

Claudia Cappelluti, Ciccolella Francesca, Ximena Yabeta e Rosanna Farinola portano a termine una impegnativa gara su una delle imbarcazioni più difficile da condurre, il 4 di punta Jole prendendo un meritato BRONZO alle spalle di AROLO e CLUB DEL MARE. Inizia cosi la stagione remiera BiancoRossa e lo staff tecnico è gia in fermento per le prossime gare di Beach Sprint su Coastal Rowing e su olimpiche con gli allievi di 10 anni.
  • Altri sport
Altri contenuti a tema
Sei medaglie per l’ASD Taekwondo All-In al campionato Interregionale Puglia 2026 Sei medaglie per l’ASD Taekwondo All-In al campionato Interregionale Puglia 2026 Ottima prestazione della squadra guidata dal Maestro Giuseppe Sannicandro al PalaFlorio di Bari
Clean Up Molfetta, sorriso ritrovato: Barletta superato 65-87 Clean Up Molfetta, sorriso ritrovato: Barletta superato 65-87 I molfettesi di Gesmundo festeggiano il primo successo del 2026 dopo un digiuno lungo cinque gare
Albo Comunale delle associazioni sportive. Entro il 31 marzo la conferma o l'iscrizione all'Albo comunale Albo Comunale delle associazioni sportive. Entro il 31 marzo la conferma o l'iscrizione all'Albo comunale Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Sport sito in via Martiri di via Fani
Camporeale e Tridente al Quirinale: accolti dal Presidente Mattarella Camporeale e Tridente al Quirinale: accolti dal Presidente Mattarella Il coach e l’atleta di AllenaMenti ricevuti dal Capo dello Stato
Pietro Camporeale e l’atleta Enrico Pio Tridente saranno ricevuti oggi a Roma da Sergio Mattarella Pietro Camporeale e l’atleta Enrico Pio Tridente saranno ricevuti oggi a Roma da Sergio Mattarella Nel pomeriggio presso il Palazzo del Quirinale, dal Presidente della Repubblica
Nulla da fare per la Clean Up: contro Lecce arriva il quinto ko di fila Nulla da fare per la Clean Up: contro Lecce arriva il quinto ko di fila Di nuovo priva dell’infortunato Didonna, la squadra di Gesmundo cede il passo alla capolista. Finisce 61-84
L'idea di Mirko per fare della corsa un atto di comunità: nasce a Molfetta il primo "running club nomade" L'idea di Mirko per fare della corsa un atto di comunità: nasce a Molfetta il primo "running club nomade" Il suo racconto: «L'obiettivo non è vincere gare, ma non lasciare nessuno indietro»
Francesca Mininni, orgoglio molfettese: premiata dal Comune di Bari come eccellenza sportiva Francesca Mininni, orgoglio molfettese: premiata dal Comune di Bari come eccellenza sportiva Dalla cerimonia nella storica sede Angiulli alla brillante European Cup di Malta
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.