Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

I tifosi alla Molfetta Calcio: «A che pro tornare al "Poli" se non da protagonisti?»

Cruciale ancora il destino dello stadio "Paolo Poli". La piazza resta in attesa di risposte

«Molti si chiedono del perché non si è presa una posizione in merito allo stadio, la risposta è che la società non ci ha assicurato un campionato da protagonisti, non si ha notizia di eventuali entrate di nuovi soci, al contempo solo uscite... tornare al Poli a che pro se non da protagonisti?».

E' con questo post, apparso sulla pagina "Molfetta Unica Fede 1917" che il tifo molfettese interviene nella partita più difficile che il calcio moderno a Molfetta sta attraversando; la questione è sempre quella: senza il "Paolo Poli" niente Eccellenza per la Molfetta Calcio con i supporters pronti a fare un passo indietro.

La partita è iniziata da parecchio tempo.
Il Comune di Molfetta assicura, tramite l'assessore Mariano Caputo, che lo stadio tornerà fruibile a settembre dopo i lavori di riqualificazione. Tuttavia, non è dello stesso avviso Ennio Cormio, socio fondatore della Molfetta Calcio che, dalle pagine de "La Gazzetta del Mezzogiorno", lancia il suo messaggio: niente "Poli", niente iscrizione della squadra.

Ma al momento niente sarebbe perso. Come assicurato agli stessi tifosi da Saverio Bufi, altro dirigente biancorosso, il Sindaco Tommaso Minervini sarebbe già a conoscenza di quanto sta accadendo, pronto a incontrare la società.
Si riuscirà a salvare il salvabile?
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.