Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Buona la prima per la Molfetta Calcio: vittoria contro l'Atletico Vieste

La rete da tre punti è stata segnata da Triggiani

Tre punti nella prima giornata di Eccellenza per la Molfetta Calcio di mister Bartoli, vincente allo Stadio "Paolo Poli" contro l'Atletico Vieste. La sfida è finita 1-0 per i padroni di casa ed è stata decisa da una rete su rigore messa a segno da Triggiani nel primo tempo. Nella ripresa sono arrivate più occasioni per chiudere il risultato ma sfortuna e imprecisione hanno tenuto in bilico il risultato fino al novantesimo.

La compagine molfettese è scesa in campo con il seguente undici nell'insolito anticipo del sabato: Tucci, Ciancaruso, Fischer, Pinto, Anaclerio, Lorusso, Conteh, Scialpi, Ventura, Triggiani e Saani. Prima chance della partita per la Molfetta Calcio con una conclusione dal limite di Conteh di poco alta sulla traversa. Subito dopo arriva la svolta: fallo di mano nell'area del Vieste e calcio di rigore per i biancorossi: dal dischetto va Triggiani che segna al 15' la rete del vantaggio. Lo stesso Triggiani ci prova al 23' con una conclusione da posizione defilata che trova pronto il portiere avversario. Primo squillo degli ospiti solo al 29' con una punizione di Colella che termina a lato senza impensierire più di tanto l'estremo difensore di casa. Il Vieste ci riprova con Sangarè che si gira bene in area al 34' ma non inquadra la porta col sinistro. Ultima occasione della prima frazione per Saani che al 43' manca l'aggancio a tu per tu col portiere su splendido assist di Conteh.

Il secondo tempo si apre con una opportunità clamorosa per Ventura che al 48' calcia alto a tu per tu con il portiere avversario fallendo l'occasione di raddoppiare. Durante la seconda parte di gara arrivano le sostituzioni per entrambe le squadre e la partita resta in equilibrio sul risultato di 1-0 senza occasioni da gol clamorose. Soltanto al 79' arriva una nuova palla gol per Triggiani che viene imbeccato sul filo del fuorigioco, supera il portiere ma non trova la porta. Nel finale di partita spazio anche per Vitale per portare nuove energie nel reparto offensivo. Gli sforzi dell'Atletico Vieste, in ogni caso, non si rivelano sufficienti per trovare il pareggio. Vittoria e tre punti per la Molfetta Calcio che inizia nel migliore dei modi il suo percorso in campionato.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.