Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Bruno Sallustio del Borgorosso Molfetta in cima alla classifica marcatori in Eccellenza

Per l'attaccante biancorosso 8 reti dopo 11 giornate

Con la doppietta messa a segno domenica scorsa contro il San Severo, il molfettese Bruno Sallustio ha raggiunto quota 8 reti in questo campionato di Eccellenza pugliese: dopo undici giornate è al primo posto nella classifica marcatori a pari merito con Doukoure del Mola.

L'attaccante del Borgorosso Molfetta è alla sua quarta stagione in maglia biancorossa. Fino a questo momento la sua stagione più prolifica è stata quella 2019-20 con le 12 reti siglate nel campionato di Promozione. Adesso, quando manca ancora qualche match al giro di boa, c'è ampiamente tempo per battere quel record.

Sallustio può vantare compagni di reparto di tutto rispetto come Ventura, Cubaj e Vitale grazie ai quali sta trovando la rete con regolarità. Al momento ha segnato 27 gol totali con la casacca del club di Molfetta ed è al quarto posto nella classifica all-time della società alle spalle di Cubaj (53), Murolo (47) e Paparella (33).

E domenica sarà sfida proprio al Mola che fin qui è stato trascinato da Doukoure che condivide con lui la vetta dei bomber in Eccellenza.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Molfettesi chiamati a dare continuità dopo il successo contro il Noicattaro
Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Vittoria in rimonta contro i baresi grazie alle reti di Stefanelli e Cirillo
Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Calcio d'inizio alle ore 11 al "Paolo Poli"
Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Classe 2007, arriva dal Bisceglie ma è cresciuto nel Bari
Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Nato in Guinea nel 2002, rinforza il reparto offensivo biancorosso
Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Quinta sconfitta di fila per i biancorossi tra campionato e coppa
Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia I biancorossi vincono la terza partita su tre in casa
Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Ostica trasferta per i biancorossi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.