Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta, Roselli: «Bello vincere due derby da molfettese»

Le parole del centrocampista biancorosso

Il centrocampista del Borgorosso Molfetta, Corrado Roselli, è tornato sulla partita vinta domenica scorsa contro il Bisceglie: «Ovviamente è stata un'emozione doppia per me e per gli altri molfettesi in squadra, perché vincere un derby è sempre fonte di soddisfazione e farlo come abbiamo fatto noi quest'anno ti porta una grande gioia».

«Abbiamo dimostrato tutto il nostro valore contro una squadra di alto livello - ha aggiunto - che ha subito praticamente gol solo da noi in questo campionato, a conferma del valore del nostro attacco. Sono state due partite emozionanti tra andata e ritorno, vinte grazie alla nostra determinazione. In questa stagione siamo stati sfortunati in diverse occasioni e sappiamo di aver sprecato tanti punti in partite in cui avremmo meritato di raccogliere di più».

«Mancano ancora alcune partite alla fine della stagione - ha concluso Roselli - ma noi vogliamo fare il massimo per migliorare il più possibile il nostro risultato, per poter concludere nel migliore dei modi un percorso che è stato comunque in crescita rispetto all'anno scorso. Sappiamo che dipende sempre da noi che comunque siamo sempre pronti a seguire le indicazioni del mister e dello staff, dando il 100% in ogni allenamento».
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza nelle ultime 5 partite Il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza nelle ultime 5 partite Il filotto decisivo parte dopodomani dalla trasferta di San Marco in Lamis
Il San Severo finisce i giocatori a disposizione: il Borgorosso vince a tavolino Il San Severo finisce i giocatori a disposizione: il Borgorosso vince a tavolino La partita è durata meno di un quarto d'ora al "Paolo Poli"
Eccellenza, il Borgorosso ospita il San Severo Eccellenza, il Borgorosso ospita il San Severo Calcio d'inizio alle 11:30 al "Paolo Poli"
Eccellenza, il Borgorosso Molfetta vince 2-1 in casa del Corato Eccellenza, il Borgorosso Molfetta vince 2-1 in casa del Corato I biancorossi conquistano tre punti pesanti nello scontro diretto per la salvezza
Eccellenza, il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza in casa del Corato Eccellenza, il Borgorosso Molfetta si gioca la salvezza in casa del Corato Calcio d'inizio alle 15:00 allo Stadio "Coppi" di Ruvo
Verso Corato-Borgorosso Molfetta: sfida-chiave in ottica salvezza Verso Corato-Borgorosso Molfetta: sfida-chiave in ottica salvezza Ai biancorossi servirà un risultato positivo per continuare a sperare
Eccellenza, il Borgorosso batte a fatica la Molfetta Sportiva Eccellenza, il Borgorosso batte a fatica la Molfetta Sportiva Decisiva una rete di Manelli nel recupero: finisce 4-3
Il Borgorosso Molfetta contro la Molfetta Sportiva per risalire in classifica Il Borgorosso Molfetta contro la Molfetta Sportiva per risalire in classifica Calcio d'inizio alle ore 11:30 al "Paolo Poli"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.