Sigrisi - Petruzzella
Sigrisi - Petruzzella
Calcio

Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli"

I biscegliesi vincono 3-2 con il gol decisivo segnato al 93'

Un Borgorosso Molfetta vivace ma punito in tutti i momenti-chiave della sfida: si potrebbe riassumere così la sconfitta di oggi rimediata dai biancorossi nella gara d'esordio della stagione 2025-2026 in Promozione.

Al "Paolo Poli" è arrivato il Don Uva Bisceglie dell'ex Angelo Carlucci, capace di conquistare allo scadere il bottino pieno. In apertura sono i biscegliesi a rendersi pericolosi con un punizione di Bruno che al 9' impegna De Santis in parata. Al 12' risposta molfettese con la prima occasione sui piedi di Cubaj, il cui tiro si spegne sul fondo non di molto.

Al 18' occasione clamorosa per il Borgorosso: Troilo esce male e Vitale, a porta vuota ma molto decentrato, calcia al volo sull'esterno della rete. Gol sbagliato, gol subito: passano 2 minuti e sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva l'autorete di Antonicelli dopo uno sfortunato flipper in area di rigore. La reazione della squadra di casa è immediata: Vitale sfiora il pareggio al 27' con un bellissimo tiro a giro che sfiora il palo. Questa occasione è il preludio per il pari: lo stesso Vitale è steso in area e, dal dischetto, non sbaglia per il momentaneo 1-1.

Al 35', sugli sviluppi di una discussa rimessa (deviazione netta di un giocatore ospite ma né arbitro né guardalinee la rilevano) arriva il gol di Binetti che porta i suoi in vantaggio per la seconda volta. Al 41' c'è anche la chance per il tris ospite ma Conte calcia fuori a tu per tu con De Santis. Nella ripresa parte bene il Borgorosso: al 55' c'è un altro calcio di rigore, conquistato da Stefanelli appena entrato. Dagli undici metri Cubaj non sbaglia e segna il 2-2.

Lo stesso Cubaj sfiora il gol al 67' ma Troilo si oppone. Nel finale il clima si infiamma: al minuto 83 arriva il doppio giallo ad Amoruso che lascia in dieci il Borgorosso. I molfettesi resistono fino al minuto 93 quando vengono puniti dal preciso tiro di Franklin che batte De Santis per il definitivo 3-2.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani
Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Cresciuto nel Barletta, ha poi giocato con la Soccer Trani in Promozione
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Affiancherà mister Beppe Sigrisi: è questo il duo che guiderà la prima squadra nella prossima stagione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.