Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta oggi in campo contro la Vigor Trani

Calcio d'inizio alle 10:30 al "Paolo Poli"

Ci sono punti pesanti in palio nella sfida di oggi tra Borgorosso Molfetta e Vigor Trani. Il match, valido per la 22^ giornata di Eccellenza pugliese, si giocherà alle ore 10:30 al "Paolo Poli" vista la presenza della Molfetta Calcio nel primo pomeriggio.

La formazione allenata da mister Carlucci ha assolutamente bisogno di conquistare i tre punti perché le partite da giocare sono sempre meno e la lotta salvezza sta entrando nel vivo: i biancorossi sono per ora quartultimi a +3 dal Canosa (che però deve recuperare una partita) e a pari punti con Real Siti e Team Orta Nova (anch'essa con una gara in più da giocare) e poco distanti dall'Atletico Vieste che dista due lunghezze.

Insomma, l'unica squadra già condannata alla retrocessione in Promozione è proprio la Vigor Trani del patron Mauro Lanza, ferma a soli 6 punti conquistati in 21 partite di campionato. Il fatto di affrontare l'ultima in classifica non deve però rasserenare i biancorossi che sono comunque chiamati a una prestazione determinata per conquistare una vittoria che potrebbe pesare molto per il proseguimento della stagione.

La partita sarà diretta dal Sig. Piciaccia della sezione di Barletta. Prima del match si terranno dei giochi con bambini e verranno raccolti fondi da donare all'Ucraina.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" I biscegliesi vincono 3-2 con il gol decisivo segnato al 93'
Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani
Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Cresciuto nel Barletta, ha poi giocato con la Soccer Trani in Promozione
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.