Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta oggi in campo contro la corazzata Bisceglie

Calcio d'inizio alle ore 15:00 allo Stadio "Gustavo Ventura"

Ostica trasferta per il Borgorosso Molfetta che oggi affronterà in trasferta il Bisceglie, nobile decaduta del calcio pugliese che fino a due anni fa militava in Serie C.

Poi, due retrocessioni di fila hanno condannato i nerazzurri al campionato di Eccellenza: la squadra allenata da mister Franco Cinque è attualmente al secondo posto del girone A con 4 vittorie e 2 pareggi, con 14 reti segnate e addirittura 0 subite. Il Bisceglie è reduce dallo 0-0 casalingo con il Manfredonia mentre i molfettesi hanno vinto 8-0 domenica scorsa contro la Vigor Trani.

Dal canto suo, i biancorossi allenati da mister Angelo Carlucci stanno ottenendo risultati comunque positivi con 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta contro il Manfredonia capolista. Sono 9 le reti subite e 18 quelle segnate, meglio di qualunque altra squadra nel raggruppamento in questa prima parte di stagione. Obiettivo del Borgorosso sarà da filo da torcere ai biscegliesi come già fatto due settimane fa contro il Manfredonia, capace di vincere solo 1-0 in casa in una partita molto equilibrata.

La sfida si giocherà allo Stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie con calcio d'inizio alle ore 15. Direzione di gara affidata al sig. Colazzo della sezione di Casarano.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta chiamato al riscatto sul campo del Real Siti Borgorosso Molfetta chiamato al riscatto sul campo del Real Siti Sfida in programma oggi pomeriggio in terra foggiana
Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" I biscegliesi vincono 3-2 con il gol decisivo segnato al 93'
Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani
Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Cresciuto nel Barletta, ha poi giocato con la Soccer Trani in Promozione
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.