Angelo Carlucci
Angelo Carlucci
Calcio

Borgorosso Molfetta, mister Carlucci: «Amarezza per il pareggio ma la squadra c'è»

Le parole del tecnico dopo la vittoria sfumata a Canosa

Due punti sfumati a tempo ampiamente scaduto, con il pareggio del Canosa arrivato addirittura al minuto 97: inevitabile un pizzico di amarezza in casa Borgorosso Molfetta ma il tecnico dei biancorossi, Angelo Carlucci, ha espresso comunque soddisfazione nel post-partita della prima giornata.

«Quando prendi gol dopo che il recupero dovrebbe essere abbondantemente finito, ci sta essere dispiaciuti - ha spiegato - ma ai miei ragazzi non posso rimproverare niente perché hanno fatto una grande partita contro una squadra ben attrezzata e con tanti giocatori di esperienza. Avevamo il dovere di riscattare la pessima partita di coppa contro il Mola e posso ritenermi felice di aver visto una squadra in grado di lottare e giocarsela a viso aperto».

«Domenica prossima ci attende una partita tosta perché l'Unione Calcio Bisceglie è ben organizzata e collaudata per questa categoria. Noi cercheremo di sfruttare il fattore casalingo per far bene e dare continuità ai bei risultati che abbiamo ottenuto al "Paolo Poli" nella scorsa stagione, proprio partendo da una vittoria contro i biscegliesi» ha aggiunto il mister.

«La squadra c'è e vorrei vedere in ogni partita la stessa cattiveria e la stessa grinta che abbiamo messo in campo a Canosa» ha infine concluso.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Per il Borgorosso Molfetta un punto in rimonta: da 2-0 a 2-2 con la Virtus Bisceglie Per il Borgorosso Molfetta un punto in rimonta: da 2-0 a 2-2 con la Virtus Bisceglie La squadra molfettese sale a quota 10 punti in classifica
Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Borgorosso Molfetta alla prova Virtus Bisceglie in trasferta Molfettesi chiamati a dare continuità dopo il successo contro il Noicattaro
Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Primo sorriso casalingo per il Borgorosso Molfettta: battuto il Noicattaro Vittoria in rimonta contro i baresi grazie alle reti di Stefanelli e Cirillo
Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Il Borgorosso Molfetta ospita il Noicattaro stamattina Calcio d'inizio alle ore 11 al "Paolo Poli"
Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Il terzino Flavio de Pinto firma con il Borgorosso Molfetta Classe 2007, arriva dal Bisceglie ma è cresciuto nel Bari
Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Nato in Guinea nel 2002, rinforza il reparto offensivo biancorosso
Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Quinta sconfitta di fila per i biancorossi tra campionato e coppa
Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia I biancorossi vincono la terza partita su tre in casa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.