Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Borgorosso Molfetta, mister Carlucci: «A Bisceglie per fare la nostra partita»

Le parole del tecnico verso la 7^ giornata di Eccellenza

L'allenatore del Borgorosso Molfetta, Angelo Carlucci, ha parlato in vista del match in programma domani contro il Bisceglie: «Abbiamo grande rispetto per una squadra che, insieme al Manfredonia, è candidata per il primo posto nel girone che porta alla finalissima play-off per la promozione in Serie D. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un club che è stato nel professionismo fino a due anni fa e che dispone di una rosa importante per questa categoria».

«Difensivamente i nerazzurri subiscono pochissimo - ha aggiunto - infatti nessuna squadra ha segnato contro di loro in sei partite. Si tratta di una squadra molto sanguigna perché tra i titolari ci sono diversi argentini che incarnano lo spirito battagliero sudamericano. Noi siamo pronti a fare la nostra partita, come già fatto contro il Manfredonia, puntando a non perdere mai la compattezza che abbiamo dimostrato di avere nelle ultime uscite».

«Potrebbe essere complesso per noi giocare su un campo di erba vera, essendo noi più abituati al sintetico. In ogni caso, stiamo preparando con grande attenzione questa sfida perché può essere un banco di prova importante per un gruppo in crescita e che ha bisogno di trovare sempre più consapevolezza partita dopo partita. Siamo certi che ci attendono novanta minuti di grande lotta ma noi siamo pronti» spiega Carlucci.

«Ho visto i ragazzi molto concentrati negli allenamenti di questa settimana - conclude - e per questo mi aspetto una prestazione importante da tutti loro, sia da chi giocherà dal primo minuto sia da chi subentrerà a gara in corso».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera I molfettesi hanno bisogno di un successo per essere certi di evitare i play-out
Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Novanta minuti intensi e divertenti al "Paolo Poli" per la stracittadina biancorossa
Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Un pessimo primo tempo costa caro ai biancorossi
Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Alle 11 il match contro l'Atletico Gargano, attualmente a pari punti
Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 I molfettesi sfiorano il vantaggio nel recupero con il palo di Cubaj
Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Caduti di Superga"
Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Si allontana il sogno play-off. Restano 6 punti di vantaggio sulla zona salvezza
Il Borgorosso Molfetta ospita il San Severo al "Poli" Il Borgorosso Molfetta ospita il San Severo al "Poli" Calcio d'inizio alle ore 11, in palio punti play-off
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.