Binetti
Binetti
Basket

Binetti, Gadaleta e Totagiancaspro ancora nella Pavimaro Molfetta

I tre giocatori di nuovo a disposizione di Coach Sergio Carolillo

Altre tre importanti riconferme in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta che potrà contare anche nella prossima stagione su Giuseppe Binetti, Marco Gadaleta e Riccardo Totagiancaspro.

Giuseppe Binetti, pivot classe 1991 alla quinta stagione con la maglia biancorossa, rimbalzi e intensità difensiva le sue caratteristiche migliori.

Marco Gadaleta ala classe 1997, cresciuto cestisticamente nella Pallacanestro Molfetta, lo scorso anno oltre il campionato di Serie D è stato tra i protagonisti della Prima Divisione con i Molfetta Ballers, dotato di un buon tiro dalla distanza e aggressività difensiva.

Riccardo Totagiancaspro, cresciuto nel vivaio della Pallacanestro Molfetta dopo tre stagioni a Bisceglie, lo scorso anno è tornato ad indossare la maglia biancorossa, playmaker veloce dotato di una buona visione di gioco.

Tre pedine fondamentali nello scacchiere di Coach Sergio Carolillo, pronte a dare il loro contributo.
Con le riconferme di Binetti, Gadaleta e Totagiancaspro il roster della Pavimaro Pallacanestro Molfetta è quasi al completo per il prossimo campionato di Serie C Silver, manca solo un ultimo colpo di mercato che potrebbe già arrivare nelle prossime ore.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.