presentazione santa rita
presentazione santa rita
Basket

Big match per Pavimaro Pallacanestro Molfetta

I biancorossi si preparano ad affrontare l’Anspi Santa Rita, terza in classifica

Dopo la sconfitta della scorsa settimana sul campo della Dinamo Brindisi, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare al Pala Poli l'Anspi Santa Rita, nella decima giornata del girone di andata del campionato di Serie C Silver.

I biancorossi nonostante il passo falso dell'ultimo turno hanno conservato la seconda posizione a soli due punti dalla vetta della classifica, dall'altra parte per la formazione tarantina nell'ultima giornata è arrivata la seconda sconfitta stagionale contro Manfredonia.

La formazione guidata da Coach Mineo occupa la terza posizione a quota 14 punti, migliori realizzatori per la squadra tarantina i due stranieri Dimitrov e Paulaskas autori rispettivamente di 24 e 18 punti di media, particolare attenzione anche all'esperienza di Sarli, Salerno e De Pasquale oltre ai giovani Pentassuglia, 12 punti a partita, e Conforti.

Nella decima giornata del campionato di Serie C Silver la Virtus Molfetta sarà impegnata sul campo del Cus Bari, cercano punti importanti in zona playoff Manfredonia e Barletta che affrontano rispettivamente Monopoli e Murgia Santeramo, mentre Dinamo Brindisi se la vedrà con il Cus Bari; chiude il programma Invicta Brindisi- Diamond Foggia.

Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Di Vittorio Giulio di Ruvo e Settembre Gaetano di Gravina.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.