Beppe Camicia
Beppe Camicia
Calcio

Beppe Camicia: «Il progetto Molfetta Calcio è forte e ambizioso»

Intervista al direttore generale biancorosso

Il nuovo direttore generale della Molfetta Calcio, Beppe Camicia, ha voluto fare il punto della situazione sulle motivazioni che hanno determinato il suo rientro dopo la recente esperienza in C con la Fidelis Andria, un passaggio sulla nuova compagine e sui progetti societari.

«Sono tornato a Molfetta con un incredibile entusiasmo ed voglia matta di rimettermi al lavoro per dare mio contributo mettendo a disposizione la mia esperienza e la mia passione».

«Ritrovo una Società molto diversa da quella lasciata poco più di un anno fa. Una società molto solida composta da persone serie e per bene, imprenditori di indiscusso successo che vogliono investire e condividere un progetto sportivo e sociale provando con i tempi necessari a portare la squadra della propria città nel calcio professionistico proseguendo nel percorso di crescita già tracciato in queste due stagioni di Serie D. Il ruolo che ricoprirò mi vedrà impegnato a 360 gradi, seguirò ogni ambito ed ogni settore. Non ho ritrovato Angelo e Danilo che saluto caramente, intendo circondarmi di figure esperte e professionali, la scuola calcio, il settore giovanile, la squadra femminile e gli over 35 erano e sono progetti fondamentali nelle nostre idee». ha aggiunto Camicia.

«A brevissimo partiremo con la campagna abbonamenti attraverso la quale mi aspetto quella risposta, quella fiducia e vicinanza che la società indiscutibilmente merita. Abbiamo predisposto un piano commerciale e di marketing per coinvolgere sempre più le aziende e gli imprenditori del territorio. I cittadini, gli sportivi, i tifosi e gli appassionati Molfettesi hanno una grande opportunità che non possono non cogliere».

«Alla luce della concessione quinquennale del "Paolo Poli" - ha poi concluso il dg biancorosso - abbiamo in mente investimenti sullo stadio, all'interno del quale intendiamo organizzare eventi, rendendolo un luogo di aggregazione, promozione, oltre che location privilegiata di manifestazioni non solo sportive. Per dare a tutto ciò un contorno in linea con le attuali modalità di comunicazione, vogliamo costruire uno storytelling meritocratico e degno della storia calcistica del Molfetta, per darne sempre più una rilevanza regionale e anche nazionale».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.