Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Basket: Pallacanestro e Virtus Molfetta ancora al comando

Il punto sul campionato in cui militano Pavimaro e Dai Optical

Importante successo in trasferta per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che passa sul campo dell'Invicta Brindisi per 54-65 guidata dai 21 punti di Maggi e i 13 di Grimaldi, per i padroni di casa Leo (11) e Botrugno (12).

A punteggio pieno Santa Rita che batte Santeramo 84-75, per i tarantini buona prova dei due stranieri Paulauskas e Dimitrov autori rispettivamente di 15 e 28 punti, per gli ospiti L. Girardi ne ha messi a segno 22.
Quarta vittoria consecutiva anche per la Virtus Molfetta che vince con Barletta per 93-68, con 18 punti a testa per Orlando e Polekauskas, per la formazione di Coach Degni non basta il duo straniero Adersteg (23)- Stephens (20).
Insegue le tre capolista Manfredonia che conquista la terza vittoria consecutiva battendo 81-56 il Cus Bari con 22 punti di Sarukas e 18 di Alvisi, dall'altra parte Lupo l'unico in doppia cifra con 10 punti.
Prima vittoria stagionale per AP Monopoli che batte Dinamo Brindisi con il punteggio di 91-68, Lescot (16) e Calabretto (14) i migliori realizzatori per i padroni di casa, mentre per i brindisini Menzione (23) e Ahmed (19).

Primi due punti stagionali anche per l'Adria Bari passa sul campo della Diamond Foggia per 51-74, con 23 punti di Maietta e 15 di Albanese, per i padroni di casa Kraljic si ferma a quota 20.
  • pallacanestro molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Virtus Basket Molfetta, battuta d’arresto in casa contro la Virtus Ragusa Virtus Basket Molfetta, battuta d’arresto in casa contro la Virtus Ragusa Al Pala Poli finisce 81-88 per i siciliani. Prossimo match a Matera
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
La Virtus Basket Molfetta all’esame Ragusa La Virtus Basket Molfetta all’esame Ragusa Sfida in programma al PalaPoli alle ore 17
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.