Leonardo Scardigno
Leonardo Scardigno
Basket

Basket, nel campionato di serie C comanda Molfetta

Vittoria all'esordio per Pallanacestro e Virtus

Nello scorso weekend è iniziato il campionato di Serie C Silver, nella prima giornata importante vittoria casalinga per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che ha battuto la Angel Manfredonia con il punteggio di 86-81, decisivi i 23 punti di Serino e i 20 di Grimaldi, per gli ospiti il lituano Sarukas è stato il miglior realizzatore con 33 punti.

Vittoria casalinga anche per la Cestistica Barletta che ha battuto 98-83 la Dinamo Brindisi, per la formazione di Coach Degni ben tre giocatori oltre i venti punti con Amorese autore di 24 punti e i due stranieri Stephens (20) e Adersteg (23), nelle fila dei brindisini Sukteris e Abdul Ahmed ne hanno messi a segno rispettivamente 22 e 23.
Impegnata sul parquet della Murgia Basket Santeramo vince senza problemi la Virtus Molfetta con il punteggio di 66-101, grandi protagonisti del match i due lituani Polekasukas (24) e Macernis (22), per i padroni di casa Rotolo ne ha messi a segno 19.
Negli anticipi del sabato vittoria al fotofinish per Santa Rita sul campo dell'Adria Bari per 78-81, per i tarantini Pentassuglia (20) e Paulaskas (19) i migliori realizzatori, per la formazione barese non bastano i 25 punti di Ambruoso e i 15 di Albanese.
Vittoria casalinga per i ragazzi del Cus Bari che battono la Diamond Foggia, prossima avversaria della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, per 89-75, grandi protagonisti Petronella e Muscatelli rispettivamente con 21 e 19 punti; per la formazione foggiana Ajuka (15) e Kraljic (20) i migliori marcatori.

Infine l'Invicta Brindisi batte AP Monopoli per 75-63 guidata dai 27 punti di Leo e i 18 di Santoro, per gli ospiti non bastano i 16 messi a segno da Lescot.
  • pallacanestro molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Gianluca Serino ancora nella Pavimaro Pallacanestro Molfetta Gianluca Serino ancora nella Pavimaro Pallacanestro Molfetta Il lungo di nuovo a disposizione di Coach Carolillo
Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Antonio Porcelli rinnova e sarà il capitano della Virtus Molfetta Il giocatore: «Serietà e responsabilità a favore della squadra»
Federico Angelini è il nuovo playmaker della Pallacanestro Molfetta Federico Angelini è il nuovo playmaker della Pallacanestro Molfetta Classe '96, ha vestito le maglie di Brindisi, Francavilla e Castellaneta
Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Primo colpo della Dai Optical Virtus Molfetta: arriva il lituano Morkeliunas Ecco il nuovo tassello per coach Corvino
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta conferma Francesco Didonna La Pavimaro Pallacanestro Molfetta conferma Francesco Didonna Il classe '94 vestirà la maglia biancorossa per il secondo anno consecutivo
Andrea Maggi giura fedeltà alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta Andrea Maggi giura fedeltà alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta Il leader biancorosso sarà ancora il capitano della squadra
Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Valerio Corvino è il nuovo allenatore della Dai Optical Virtus Molfetta Presidente Bellifemine: «Persona carismatica e vincente»
Il primo colpo della Pavimaro Pallacanestro Molfetta è Bagdonavicius Il primo colpo della Pavimaro Pallacanestro Molfetta è Bagdonavicius Il lungo lituano arriva dalla Talos Basket Ruvo, dove nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie B
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.