Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Basket: Molfetta sorride con la Pallacanestro. Male la Virtus

Le due molfettesi restano ai vertici della classifica

Si ferma la Virtus Molfetta sconfitta sul campo dell'Adria Bari per 78-77 con canestro decisivo di Altamura, per la formazione barese migliori realizzatori Albanese (25) e Altamura (18), per gli ospiti non sono bastati i 17 punti di Orlando e i 16 di Polekauskas.
Virtus Molfetta raggiunta in classifica da Santa Rita, vittoriosa sul parquet del Cus Bari con il punteggio di 69-94, grande protagonista Dimitrov autore di 39 punti per i tarantini, nel Cus Petronella e A. De Astis ne hanno messi a segno 14.

Torna al successo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che vince senza problemi con la Diamond Foggia per 122-65, ottime prestazioni di Bernath (28) e Cuccarese (25), mentre per gli ospiti il solito Kraljic ha realizzato 33 punti.
Si allunga a cinque la striscia di vittorie di Manfredonia che passa sul parquet dell'Invicta Brindisi con il punteggio di 72-92, per la formazione di Coach De Florio migliori realizzatori i due stranieri Sarukas (37) e Bedirhanoglu (21).
Sesta vittoria consecutiva per la Cestistica Barletta che dopo aver battuto la Dinamo Brindisi, batte l'AP Monopoli per 84-60, al Pala Marchiselli migliori realizzatori per i padroni di casa i due stranieri Stephens e Adersteg con 22 e 20 punti rispettivamente, per gli ospiti Lescot (13) e Persichella (12) i migliori.

Infine largo successo per la Dinamo Brindisi che batte la Murgia Basket Santeramo 59-128, per i brindisini Ahmed (23), Leggio e Marzo (18), per i padroni di casa Ricciardi l'unico in doppia cifra con 32 punti.
  • pallacanestro molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Virtus Basket Molfetta, battuta d’arresto in casa contro la Virtus Ragusa Virtus Basket Molfetta, battuta d’arresto in casa contro la Virtus Ragusa Al Pala Poli finisce 81-88 per i siciliani. Prossimo match a Matera
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
La Virtus Basket Molfetta all’esame Ragusa La Virtus Basket Molfetta all’esame Ragusa Sfida in programma al PalaPoli alle ore 17
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.