Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Basket: Molfetta sorride con la Pallacanestro. Male la Virtus

Le due molfettesi restano ai vertici della classifica

Si ferma la Virtus Molfetta sconfitta sul campo dell'Adria Bari per 78-77 con canestro decisivo di Altamura, per la formazione barese migliori realizzatori Albanese (25) e Altamura (18), per gli ospiti non sono bastati i 17 punti di Orlando e i 16 di Polekauskas.
Virtus Molfetta raggiunta in classifica da Santa Rita, vittoriosa sul parquet del Cus Bari con il punteggio di 69-94, grande protagonista Dimitrov autore di 39 punti per i tarantini, nel Cus Petronella e A. De Astis ne hanno messi a segno 14.

Torna al successo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che vince senza problemi con la Diamond Foggia per 122-65, ottime prestazioni di Bernath (28) e Cuccarese (25), mentre per gli ospiti il solito Kraljic ha realizzato 33 punti.
Si allunga a cinque la striscia di vittorie di Manfredonia che passa sul parquet dell'Invicta Brindisi con il punteggio di 72-92, per la formazione di Coach De Florio migliori realizzatori i due stranieri Sarukas (37) e Bedirhanoglu (21).
Sesta vittoria consecutiva per la Cestistica Barletta che dopo aver battuto la Dinamo Brindisi, batte l'AP Monopoli per 84-60, al Pala Marchiselli migliori realizzatori per i padroni di casa i due stranieri Stephens e Adersteg con 22 e 20 punti rispettivamente, per gli ospiti Lescot (13) e Persichella (12) i migliori.

Infine largo successo per la Dinamo Brindisi che batte la Murgia Basket Santeramo 59-128, per i brindisini Ahmed (23), Leggio e Marzo (18), per i padroni di casa Ricciardi l'unico in doppia cifra con 32 punti.
  • pallacanestro molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Virtus Basket Molfetta, tutto pronto per l'esordio in Serie B Interregionale Virtus Basket Molfetta, tutto pronto per l'esordio in Serie B Interregionale Oggi alle ore 18 sarà il PalaPoli ad ospitare la prima di campionato
Virtus Basket Molfetta, manca sempre meno alla Serie B Interregionale 2025/26 Virtus Basket Molfetta, manca sempre meno alla Serie B Interregionale 2025/26 Si parte nel prossimo fine settimana con la sfida contro Castellaneta in casa
La Clean Up Molfetta vince il Trofeo "Francesco Valente” La Clean Up Molfetta vince il Trofeo "Francesco Valente” Superate al PalaPoli la Junior Pallacanestro Molfetta e la Virtus Corato. Sabato ko in casa con il Basket Corato
Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Nell'occasione ci sarà anche la presentazione del roster della Virtus Baket Molfetta
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.