Dai Optical Virtus Molfetta
Dai Optical Virtus Molfetta
Basket

Basket, la Virtus comanda i playoff. Segue la Pallacanestro

L'8 aprile al PalaPoli sarà derby

Importante successo casalingo per la Virtus Molfetta che batte la Fortitudo Trani 82-80 e la aggancia in vetta alla classifica, per i padroni di casa Orlando (19) e Perrucci (16) i migliori realizzatori, mentre nelle fila della formazione tranese non bastano i 25 punti di Barbera e 17 di Di Lauro.

Torna alla vittoria e rilancia le proprie ambizioni nella poule promozione la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che vince sul parquet del Santa Rita per 65-73, migliori realizzatori per i biancorossi Granic (21) e Maggi (16), per la squadra guidata da Coach Mineo miglior realizzatore Marasovic autore di 18 punti.
Prima vittoria nella poule promozione per l'Invicta Brindisi che vince il derby con la Dinamo con il punteggio di 73-60, grande prova di Leo autore di 35 punti e ben 8 triple realizzate; per la Dinamo Mikalauskas si è fermato a quota 26.
Nel gruppo B la Diamond Foggia vince lo scontro al vertice con il Cus Bari 89-52 e conquista la prima posizione, Alvisi e Chiappinelli (18) i migliori realizzatori per i padroni di casa, Longobardi (16) il migliore per il team barese.
Il Cus Bari viene raggiunto in classifica dalla Cestistica Barletta che batte 76-91 l'Adria Bari guidata dal duo straniero Smith (32) e Stephens (22), per la formazione guidata da Coach Patella non bastano i 21 punti di Albanese e Ambruoso.

Infine primi punti nei playoff per New Basket Lecce che batte 67-82 Monopoli, per la formazione leccese grande prova di Petracca e Manca autori rispettivamente di 30 e 26 punti, per i padroni di casa Calabretto e Cipulli si sono fermati a quota 15.
  • pallacanestro molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.