Pista atletica
Pista atletica
Running e Atletica

Atletica, domenica l'Aden alla finale A1 dei C.D.S 2015

La società molfettese dà la caccia al podio nella classifica delle società

Domenica importantissima per la stagione dell'Aden Exprivia impegnata a Mecerata nella finale di A1, raggruppamento adriatico, dei C.d.S 2015.
L'obiettivo è quello di salire al podio per puntare alla finale della classifica delle società del prossimo anno ad Agrigento.

Dunque, occhi puntati sul fuoriclasse Massimo Stano, fresco della chiamata in nazionale e dei Mondiali di marcia in Cina dove è stato il primo degli azzurri a toccare il traguardo.
Occhio anche a Gabriele Giudetti nei 100 m, a Ridger Mark specialista dei 3000 m, ad Alessandro Marangi nei 1500 m e a Carlo Calabrese per il lancio del giavellotto. All'appuntamento nelle Marche arrivano al top della condizione fisica e reduci da ottime prestazioni nelle ultime uscite.

Per l'Aden, a Macerata, gareggerà anche Luigi Rosito nei 1500 m, Emanuele Rago nei 400 m. Per il lancio del disco ci sarà Caliandro mentre Corrado Lazizzera disputerà la 5 km di marcia. Ambrosini, Altamura, Papagni e Giudetti saranno la squadradella staffetta 4x100.
  • Atletica
  • aden exprivia
  • atletica leggera
  • Atletica.aden
Altri contenuti a tema
Mondiali Virtus di atletica leggera, tre tesserati AllenaMenti Molfetta si vestono di azzurro Mondiali Virtus di atletica leggera, tre tesserati AllenaMenti Molfetta si vestono di azzurro Convocati per il Mondiale in Australia gli atleti Enrico Pio Tridente e Fallou Seck, oltre al confermato selezionatore tecnico della nazionale Pietro Camporeale
Anche l'atletica di Molfetta fa sentire la sua voce agli Europei U23 Anche l'atletica di Molfetta fa sentire la sua voce agli Europei U23 Tre giovani talenti pugliesi confermano la vitalità del movimento e l’orgoglio di indossare la maglia azzurra
Molfetta da record: due giorni di emozioni agli Assoluti Puglia 2025 Molfetta da record: due giorni di emozioni agli Assoluti Puglia 2025 Tra sprint infuocati e pedane incandescenti, brillano Serrone, Langiulli, Roselli, Lukaszek e Trabacca
Assoluti di atletica: a Molfetta due giorni di gare, emozioni e sfide tra i migliori della regione Assoluti di atletica: a Molfetta due giorni di gare, emozioni e sfide tra i migliori della regione Spettacolo garantito con un programma serale di 4 ore di gare allo stadio "Cozzoli"
Sabino Gervasio conquista oro nel giavellotto e argento nel salto in alto per la Barletta Sportiva Sabino Gervasio conquista oro nel giavellotto e argento nel salto in alto per la Barletta Sportiva Successo per l'atleta di Molfetta nell'impianto di casa del "Cozzoli"
Il Team Italia di Atletica Leggera FISDIR si raduna a Molfetta Il Team Italia di Atletica Leggera FISDIR si raduna a Molfetta Il "Cozzoli" ha ospitato per due giorni la nazionale azzurra in vista degli imminenti Mondiali a Brisbane, in Australia
Il "Cozzoli" ha accolto gli Assoluti di Atletica Leggera FISDIR. Adesso ospiterà il Team Italia Il "Cozzoli" ha accolto gli Assoluti di Atletica Leggera FISDIR. Adesso ospiterà il Team Italia Cinque record mondiali e un’edizione da numeri record: 43 società e 173 atleti si sono sfidati al Cozzoli di Molfetta
Campionati italiani FISDIR di atletica a Molfetta: oggi secondo giorno di gare Campionati italiani FISDIR di atletica a Molfetta: oggi secondo giorno di gare Squadre provenienti da tutta Italia si sfidano allo stadio "Cozzoli"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.