giro
giro
Altri sport

I campioni del mondo del ciclismo a Molfetta

Targhe d’argento Athena Parthenos a Bettini, Moser, Fondriest, Di Tano e al ct della nazionale Davide Cassani

Festa dello sport a Molfetta. Aspettando il passaggio del Giro d'Italia, domani, 12 maggio, alle 18.30, presso l'Auditorium del Museo Diocesano saranno consegnate le Targhe d'Argento "Athena Parthenos" per la Cultura del Ciclismo ai campioni del mondo della disciplina.

Grazie alla collaborazione di Pasquale De Palma, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Regione Puglia, e di Raffaele Tatulli, organizzatore della mostra "Parigi in bicicletta", con il patrocinio del Comune di Molfetta, dell'ambasciata francese in Italia e del Museo Parigino a Roma, saranno premiati:

Renato DI ROCCO, Presidente Federazione Ciclistica Italiana
Davide CASSANI, C.T. Nazionale Italiana Nazionale Professionisti
Vito DI TANO pluri-Campione del Mondo di ciclocross
Paolo BETTINI, pluri-Campione del Mondo
Francesco MOSER, Campione del Mondo
Maurizio FONDRIEST, Campione del Mondo
Michele LADDOMADA, ex ciclista professionista Pugliese

Premio anche a Vinicio Coppola, giornalista e scrittore che ha, negli anni, contribuito alla diffusione ed all'arte dell'illustrazione, sportiva e non solo in Italia.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.