Atletica Cozzoli
Atletica Cozzoli
Running e Atletica

Assoluti di atletica, il "Cozzoli" potrà ospitare 2.500 spettatori. Ieri altro sopralluogo

Avanti tutta per la preparazione dell'evento che si terrà dal 28 al 30 luglio

Mancano tre settimane all'inizio degli Assoluti Nazionali di atletica leggera che coloreranno di azzurro Molfetta dal 28 al 30 luglio prossimi.
Poche ore fa il sopralluogo all'impianto della pista di atletica Cozzoli per verificare che i lavori di adeguamento procedano spediti. In dirittura d'arrivo l'allestimento della tribuna stampa, i lavori di ampliamento della tribuna, che potrà ospitarecomplessivamete circa 2.500 posti, ma anche l'allestimento delle aree destinate al riscaldamento degli atleti, della sala stampa, degli spogliatoi, della palestra, tutti ambienti utilizzati come hub vaccinale durante la pandemia.
Presenti al soprallugo il Sindaco, Tommaso Minervini, il Presidente regionale Fidal, Giacomo Leone, gli assessori ai lavori pubblici, Nicola Piergiovanni, allo sport, Enzo Spadavecchia, alle partecipate, Sergio de Candia, la dottoressa Lidia De Leonardis, presidente del Comitato organizzatore dei giochi insieme con i componenti del comitato, i vertici delle municipalizzate, tutti i tecnici impegnati, i vertici di Coldiretti che sostiene i Campionati.
«Siamo pronti a questa ennesima sfida. C'è entusiasmo, fibrillazione, orgoglio. E tutti stanno lavorando perché Molfetta rappresenti al meglio il sud Italia in una competizione storica per il nostro territorio», il commento del Sindaco, Tommaso Minervini.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • atletica leggera
Altri contenuti a tema
Pietro Camporeale, cuore e guida degli Azzurri ai Mondiali Fisdir in Spagna Pietro Camporeale, cuore e guida degli Azzurri ai Mondiali Fisdir in Spagna Un appuntamento mondiale che vedrà gli Azzurri protagonisti sulla scena internazionale
Atletica, oggi le categorie Cadetti e Ragazzi al “Cozzoli” di Molfetta Atletica, oggi le categorie Cadetti e Ragazzi al “Cozzoli” di Molfetta Meeting invernale riservato agli atleti di ben 41 società pugliesi
Prestigioso 10° posto al Trofeo Sportissimo di Ancona per l'ASD AllenaMenti Prestigioso 10° posto al Trofeo Sportissimo di Ancona per l'ASD AllenaMenti Dopo i titoli regionali di cross U14, ora nel mirino l’Athletic Challenge Team U14
Atletica, nel weekend la prima prova di lanci invernali a Molfetta Atletica, nel weekend la prima prova di lanci invernali a Molfetta Una lunga domenica, con start dalle 9:30 e ultimo evento al via dalle 16:00
Mezza maratona 2025, la molfettese Rita Cafagna nella top 150 italiana dell'anno Mezza maratona 2025, la molfettese Rita Cafagna nella top 150 italiana dell'anno Prestigioso 132° posto assoluto grazie al tempo ottenuto a Monza
Grandi prospettive per l'atletica a Molfetta nel 2026 Grandi prospettive per l'atletica a Molfetta nel 2026 La nostra città sempre più al centro della scena nazionale
Atletica, Molfetta ospiterà i Campionati Assoluti di Prove Multiple e U23 Atletica, Molfetta ospiterà i Campionati Assoluti di Prove Multiple e U23 Dal 10 al 12 luglio 2026 la competizione nazionale allo stadio "Cozzoli"
Hamza Bouryoug, vittoria marocchina alla CorriMolfetta Hamza Bouryoug, vittoria marocchina alla CorriMolfetta L'atleta africano della Pro Canosa vince l'edizione 2025
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.