abbattista
abbattista
Calcio

Arbitri, ad Abbattista Bologna-Cittadella

L'arbitro torna in serie B

Sarà Eugenio Abbattista il direttore di gara in Bologna-Cittadella in programma sabato alle ore 15 nello stadio "Renato Dall'Ara".

L'arbitro, inserito ufficialmente nell'organico dei fischietti della serie B, riceve l'ennesima designazione di questo inizio di stagione.

A lui il compito di sbrigare un match non semplice: Bologna e Cittadella sono al dodicesimo posto in classifica e hanno estremo bisogno di fare punti.

Gli emiliani vengono dalla vittoria contro l'ostica Ternana e possono contare su individualità notevoli per la serie cadetta; al contrario i padovani, reduci dalla sconfitta casalinga contro la Pro Vercelli fanno dall'agonismo e dell'organizzazione di gioco i loro punti forte.

Intanto mercoledì allo Juventus Stadium Abbattista si è districato in maniera notevole nel ruolo di giudice di porta nonostante la partita abbia detto ben poco vista l'assoluta superiorità dei bianconeri sul Cesena.
  • Calcio
  • arbitro
  • abbattista
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Un’esperienza importante e formativa che lo ha visto protagonista insieme con quattro compagni del Bari
La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio Le biancorosse espugnano il PalaTorrino di Roma dopo una grande prestazione
Coppa d’Africa, si ferma agli ottavi il Burkina Faso di Annese Coppa d’Africa, si ferma agli ottavi il Burkina Faso di Annese Per l’allenatore giramondo resta un percorso di crescita e credibilità internazionale
Annese oggi in campo con il suo Burkina Faso negli ottavi della Coppa d'Africa Annese oggi in campo con il suo Burkina Faso negli ottavi della Coppa d'Africa Di fronte c’è la corazzata ivoriana, una delle grandi favorite della competizione
Terza Categoria, oggi il Real Molfetta C11 sul campo dell'ASD Trani Terza Categoria, oggi il Real Molfetta C11 sul campo dell'ASD Trani Calcio d'inizio alle ore 18:00 al Capirro Sport Village
L’impresa del Burkina Faso di Annese: pass per gli ottavi di Coppa d’Africa 2026 L’impresa del Burkina Faso di Annese: pass per gli ottavi di Coppa d’Africa 2026 Ora lo sguardo è rivolto alla fase a eliminazione diretta: sarà sfida alla Costa d'Avorio
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.