Aquile Molfetta
Aquile Molfetta
Calcio

Aquile Molfetta, sconfitta tra le polemiche. La società: «Troppi errori arbitrali»

Dubbi sulla direzione di gara contro il Bulldog Capurso

Le Aquile Molfetta perdono tra le polemiche contro il Bulldog Capurso: il derby al PalaPoli è finito 7-4 in favore dei baresi ma con diversi strascichi dopo il match, come dimostrato dalla dura nota della società molfettese.

«La società Aquile Molfetta è estenuata di perdere partite e punti anche per continui errori arbitrali. Non vuole di certo mettere in dubbio o sollevare sospetti sulla buona fede ed imparzialità dei direttori arbitrali, ma chiede legittimamente, anzi, pretende, maggior attenzione e competenza. Non è consuetudine dall'anno di fondazione della società di alzare i toni o indire proteste eclatanti; ma perché queste parole lascino un segno e non vengano dimenticate troppo in fretta».

«Da espulsione del giocatore avversario per fallo netto (doppia ammonizione), conseguente sesto fallo per poter raggiungere il 2-2, situazione totalmente capovolta: espulsione di Antonio Murolo per simulazione e dopo qualche secondo allungo del Capurso per 1-3» aggiunge il comunicato del club.

«Le Aquile Molfetta, alla luce di quanto sopra detto, si riserva di esporre in maniera decisa tutti i video, affinché il sabato possano disputarsi vere partite di futsal e non delle farse, a danno di chi con tanti sacrifici cerca di tenere in vita una squadra di A2, di chi si allena tutta la settimana per poter giocare serenamente e di chi paga il biglietto per assistere ad un incontro sportivo e non ad un teatrino dell'assurdo».
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Aquile Molfetta contro la Dream Team Palo per ritrovare il sorriso Aquile Molfetta contro la Dream Team Palo per ritrovare il sorriso Esordio in panchina per mister Piacenza, annunciato in settimana
Aquile Molfetta, si presenta mister Piacenza: «Questa squadra ha tanto potenziale» Aquile Molfetta, si presenta mister Piacenza: «Questa squadra ha tanto potenziale» Le parole del nuovo tecnico dei biancorossi: «Ritroveremo fiducia e risultati»
Aquile Molfetta, scelto il nuovo allenatore: è Gianpaolo Piacenza Aquile Molfetta, scelto il nuovo allenatore: è Gianpaolo Piacenza Ex tecnico di Futsal Byre Ruvo e Dream Team Palo
Le Aquile Molfetta cambiano guida tecnica: via i fratelli Vestito Le Aquile Molfetta cambiano guida tecnica: via i fratelli Vestito La decisione del club che è penultimo in Serie A2
Serie A2, solo un pareggio per le Aquile Molfetta contro il Palermo Serie A2, solo un pareggio per le Aquile Molfetta contro il Palermo Deludente 2-2 contro il fanalino di coda del girone
Serie A2, oggi sfida salvezza a Palermo per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza a Palermo per le Aquile Molfetta Match in programma in Sicilia alle ore 16:00
Aquile Molfetta, il tecnico Vestito: «A Palermo vogliamo fare risultato» Aquile Molfetta, il tecnico Vestito: «A Palermo vogliamo fare risultato» La partite in vista del match in terra siciliana
Serie A2, le Aquile Molfetta crollano con la capolista Taranto Serie A2, le Aquile Molfetta crollano con la capolista Taranto Biancorossi sconfitti 7-0 in casa
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.