Aquile Molfetta
Aquile Molfetta
Calcio

Aquile Molfetta per l'ultima partita della stagione in A2: sfida al Benevento

Squadre in campo al PalaPoli alle ore 16

Dopo la sconfitta con la corazzata Canosa A5, le Aquile Molfetta del presidente Donato de Giglio preparano l'ultimo match della stagione 2022/23 in serie A2. La compagine guidata da mister Recchia ospiterà il Benevento, match valido per la trentesima giornata di campionato del girone C: sabato 15 aprile con fischio d'inizio alle 16:00, ingresso gratuito. Sarà la giusta occasione per ringraziare il pubblico del PalaPoli pur avendo acquisito da diverse giornate l'obiettivo salvezza.

🎙️MISTER RECCHIA "Si chiude sabato una stagione lunga, a tratti molto difficile nell'affrontarla per le tante vicissitudini settimanali che abbiamo affrontato- ammette il tecnico delle Aquile Molfetta- L'obiettivo prefissato non è stato mai in discussione e, questo, nonostante le difficoltà ci ha permesso di lavorare serenamente per tutta la stagione. Tanti ragazzi hanno fatto esperienza in A2, hanno visto crescere sensibilmente il proprio minutaggio e il proprio peso specifico all'interno della squadra. Questo è l'aspetto-sottolinea mister Recchia- che più mi ha soddisfatto durante la stagione, vederli crescere e migliorare di settimana in settimana.

Sabato chiudiamo contro un avversario importante, ben messo in campo da mister Nitti. Una delle poche squadre a cui piace giocare la partita e per questo sono sicuro verrà fuori una bella gara per il pubblico".

🎙️MIRKO RELLA "È stato un bellissimo campionato con tantissime sorprese, le difficoltà sono state altrettante per via soprattutto dei molti infortuni. Nonostante tutto, abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato ad inizio stagione dalla società.
Davanti ai nostri tifosi, non sarà facile contro il Benevento, faremo di tutto per chiudere al meglio questo campionato"
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Aquile Molfetta, due settimane di riposo. Poi rush finale in A2 Aquile Molfetta, due settimane di riposo. Poi rush finale in A2 La squadra del presidente De Giglio a caccia della salvezza
Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Sconfitta in casa dell'Audace Monopoli
Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Ai biancorossi servono punti con urgenza per la salvezza
Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Gli ospiti passano 5-2. Biancorossi sempre penultimi
Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Calcio d'inizio alle 15:30 al PalaPoli contro il Dream Team Palo
Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo I biancorossi abbandonano l'ultimo posto della classifica
Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Mister Piacenza: «Contro il Palermo obbligati a vincere»
Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Le parole dell'argentino: «Determinati a vincere già contro il Palermo»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.