Ortiz in azione
Ortiz in azione
Calcio

Aquile Molfetta: oggi derby contro Bitonto

Ortiz: «Partita di alto livello: è uno scontro diretto»

Le Aquile Molfetta pensano e sognano in grande, dopo ben sette vittorie consecutive, ma all'orizzonte c'è l'ostacolo Futsal Bitonto.

Il team del presidente Donato de Giglio nell'ultima giornata disputata ha vinto dominando l'incontro con il fanalino di coda, in trasferta, con un sonoro 6-1.
Pedone e compagni si appresta a vivere la 21^ giornata del girone G: al PalaPoli ,sabato 6 marzo con fischio d'inizio alle 16.00.
Un match insidioso visto le qualità della squadra avversaria e il mercato di riparazione dei neroverdi pertanto sarà fondamentale vincere per continuare a sognare una storica promozione in A2.
Una sfida in cui sicuramente non mancherà lo spettacolo: in palio ci sono punti pesantissimi.
Il Futsal Bitonto guidata da mister Di Bari, cercherà di insidiare la capolista, per raggiungere il traguardo dei playoff.
I neroverdi si trovano al quarto posto con 31 punti e si trovano a sei punti dalle Aquile Molfetta pur avendo disputati due incontri in più.
L'incontro tra Aquile Molfetta e Futsal Bitonto sarà trasmesso in streaming a cura di Puglia5 dalle 15:55 visto le porte chiuse del PalaPoli in materia di contrasto all'emergenza covid-19.

"Mi aspetto una partita combattuta e di alto livello - esordisce così Christian Ortiz- Entrambe le squadra provengono da una serie di risultati utili consecutivi ed i tre punti verranno conquistati da chi sbaglierà il meno possibile. Per noi –ammette il talento di Cordoba in maglia numero 8- sarà uno scontro diretto, ci siamo allenati intensamente e questo mese sarà durissimo. A livello personale mi sento benissimo e sono pronto con la squadra a lottare per raggiungere tutti gli obiettivi stagionali, da ora in avanti saranno tutte finali e sappiamo che non possiamo fare passi falsi"
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Aquile Molfetta, due settimane di riposo. Poi rush finale in A2 Aquile Molfetta, due settimane di riposo. Poi rush finale in A2 La squadra del presidente De Giglio a caccia della salvezza
Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Sconfitta in casa dell'Audace Monopoli
Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Ai biancorossi servono punti con urgenza per la salvezza
Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Gli ospiti passano 5-2. Biancorossi sempre penultimi
Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Calcio d'inizio alle 15:30 al PalaPoli contro il Dream Team Palo
Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo I biancorossi abbandonano l'ultimo posto della classifica
Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Mister Piacenza: «Contro il Palermo obbligati a vincere»
Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Le parole dell'argentino: «Determinati a vincere già contro il Palermo»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.