Aquile Molfetta
Aquile Molfetta
Calcio

Aquile Molfetta ko in casa contro l'Itria

Sconfitta 3-1 al PalaPoli per i molfettesi

Nell'undicesima giornata di Serie A2, girone C, le Aquile Molfetta escono sconfitte con il punteggio di 1-3 con il quotato Itria.

Rosato sigla il vantaggio, Ortiz la pareggia e ancora Rosato porta le squadre nelle spogliatoi sul punteggio di 1-2. Nella ripresa le Aquile cercano insistentemente il pareggio ma sbattono su un grande Micoli abile a salvare i suoi, Bruno sigla l'allungo e l'estremo difensore ospite diventa determinate ancora con il power play schierato da mister Recchia. C'è da sottolineare per i biancorossi l'assenza di Strippoli, Rafanelli, Dibenedetto e le non perfette condizioni di Ortiz, Adami, Reyno e Iessi.

Lo starting five di mister Recchia è composto da: Barile tra i pali, Adami, Ortiz, Reyno e Antonio Murolo. Avvio molto positivo degli ospiti, dopo un buon giro palla si porta in vantaggio da banda con Rosato al 3'32''. Barile risponde presente su Rosato e Ortiz pareggia trafigge Micoli, grande palla riconquistata da un super Rella al 13'38''. Al 13'38'' Rosato sigla la sua doppietta di giornata, goal fotocopia con la sua prima rete. Le Aquile ci credono giocando un buon futsal: Micoli è strepitoso sulle conclusioni di Adami. Nel finale arriva il palo di Murolo con il suo solito mancino.

Nella ripresa Murolo scheggia il palo, Rella calcia di poco fuori e Micoli diventa ancora una volta protagonista sulla conclusione ravvicinata di Murolo dopo la triangolazione perfetta con Ortiz. Nel momento migliore delle Aquile Molfetta, l'Itria sigla l'allungo con Bruno abile a rubar palla e incrociare sul secondo palo. A 7' dal termine mister Recchia schiera il power play ma Micoli sale in cattedra negando la gioia del goal a Rella e Reyno. Al 17'29'' si conclude praticamente il match con la doppia ammonizione e conseguente espulsione di capitan Ortiz e con la superiorità numerica dell'Itria.

Testa alla 12^ giornata, al PalaPoli, con il Bovalino (fanalino di coda): sabato 3 dicembre alle 16.00.
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Mister Piacenza: «Contro il Palermo obbligati a vincere»
Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Le parole dell'argentino: «Determinati a vincere già contro il Palermo»
Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Saranno decisive le prossime due partite per la salvezza
Serie A2, le Aquile Molfetta sfidano la capolista Taranto Serie A2, le Aquile Molfetta sfidano la capolista Taranto Ostica trasferta contro la prima della classe
Serie A2, le Aquile Molfetta restano in zona retrocessione Serie A2, le Aquile Molfetta restano in zona retrocessione I biancorossi distano 6 punti dalla zona play-out
Serie A2, oggi le Aquile Molfetta contro il Futsal Canicattì Serie A2, oggi le Aquile Molfetta contro il Futsal Canicattì Sfida ai siciliani che sono attualmente primi in classifica
Aquile Molfetta, parla Hernandez: «Possiamo giocarci la salvezza diretta» Aquile Molfetta, parla Hernandez: «Possiamo giocarci la salvezza diretta» Il calcettista argentino: «Ci giochiamo tutto in sette partite»
Serie A2, Aquile Molfetta ko a testa alta contro il Bitonto Serie A2, Aquile Molfetta ko a testa alta contro il Bitonto Un grande primo tempo non è bastato ai biancorossi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.