Aquile Molfetta
Aquile Molfetta
Calcio

Aquile Molfetta in Calabria senza Reyno e Iessi

Biancorossi contro la Polisportiva Futura, reduce da tre sconfitte consecutive

Dopo la sconfitta casalinga con la seconda del girone, per le Aquile Molfetta si presenta una trasferta insidiosa con la Polisportiva Futura.

I biancorossi hanno dimostrando anche con il Cosenza di essere una squadra pronta a giocarsela a viso aperto con tutti nonostante la giovane età e con tanti elementi che si sono affacciati alla seconda categoria nazionale per la prima volta.
Si giocherà sabato 25 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 18, al Palazzetto dello sport di Lazzaro: diretta streaming a cura della squadra calabrese.

L'avversario di Ortiz e compagni proviene da tre sconfitte consecutive sul campo, dunque entrambe le compagini cercheranno di conquistare la vittoria per muovere la classifica del girone C di Serie A2 e per focalizzarsi sempre di più sugli obiettivi stagionali prefissati.
Il team del presidente Donato de Giglio non potrà contare su Reyno e Iessi, entrambi appiedati dal giudice sportivo.
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Mister Piacenza: «Contro il Palermo obbligati a vincere»
Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Le parole dell'argentino: «Determinati a vincere già contro il Palermo»
Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Saranno decisive le prossime due partite per la salvezza
Serie A2, le Aquile Molfetta sfidano la capolista Taranto Serie A2, le Aquile Molfetta sfidano la capolista Taranto Ostica trasferta contro la prima della classe
Serie A2, le Aquile Molfetta restano in zona retrocessione Serie A2, le Aquile Molfetta restano in zona retrocessione I biancorossi distano 6 punti dalla zona play-out
Serie A2, oggi le Aquile Molfetta contro il Futsal Canicattì Serie A2, oggi le Aquile Molfetta contro il Futsal Canicattì Sfida ai siciliani che sono attualmente primi in classifica
Aquile Molfetta, parla Hernandez: «Possiamo giocarci la salvezza diretta» Aquile Molfetta, parla Hernandez: «Possiamo giocarci la salvezza diretta» Il calcettista argentino: «Ci giochiamo tutto in sette partite»
Serie A2, Aquile Molfetta ko a testa alta contro il Bitonto Serie A2, Aquile Molfetta ko a testa alta contro il Bitonto Un grande primo tempo non è bastato ai biancorossi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.