Aquile Molfetta
Aquile Molfetta
Calcio

Aquile Molfetta, attesa del match casalingo. Al PalaPoli Arriva il Futsal Capurso

Christian Ortiz suona la carica in casa Molfetta: “Non possiamo lasciare altri punti, rimaniamo concentrati per conquistare la vittoria”

Dopo la settimana di sosta, le Aquile Molfetta si apprestano ad affrontare il match contro il Futsal Capurso. Si gioca per l'ottava giornata di andata del girone F del campionato di Serie B: al PalaPoli di Molfetta, sabato 8 dicembre con fischio d'inizio alle ore 16.
Molfettesi decisi ad invertire la rotta visto le tre sconfitte consecutive rimediate tra campionato e Coppa Italia per dare una svolta ad una stagione che ha preso una piega negativa.

Allo stesso tempo c'è tanto curiosità, dopo le partenze di Waltinho e Stasi, di vedere all'opera i nuovi innesti.

Alla corte di mister Rutigliani sono approdati due nuovi elementi dotati di grande esperienza: Claudio Lopopolo e Mario Ossorio.

Sul lato opposto, la squadra di mister Squillace cercherà di ben figurare anche fuori casa visto i nove punti all'attivo, uno in più rispetto alle Aquile Molfetta. Dopo la sconfitta contro la corazzata Fuorigrotta, il Capurso ha conquistato la terza vittoria stagionale contro la Volare Polignano con un netto 7-2.

A fare il punto della situazione interviene Christian Ortiz.
"Per noi si tratta di un periodo chiaramente negativo, visto i risultati dell'ultimo mese – commenta il regista di Cordoba - Questa settimana – analizza Christian - abbiamo lavorato tanto e con grande intensità: la sosta è arrivata nel momento migliore. La nostra squadra è attrezzata, visto gli ultimi innesti del mercato, per raggiungere l'obiettivo dei play-off. Per noi inizia un nuovo campionato e non potremo commettere altri errori: sono certo che questo gruppo può andare molto lontano – conclude Ortiz".

SABATO 8 DICEMBRE h.16.00
PALAPOLI
SEFA MOLFETTA-FUTSAL CAPURSO
8^ GIORNATA DI CAMPIONATO
INGRESSO GRATUITO
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Serie A2, Aquile Molfetta di nuovo all'ultimo posto Sconfitta in casa dell'Audace Monopoli
Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Serie A2, le Aquile Molfetta impegnate nella difficile sfida al Monopoli Ai biancorossi servono punti con urgenza per la salvezza
Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Serie A2, le Aquile Molfetta perdono lo scontro salvezza contro il Palo Gli ospiti passano 5-2. Biancorossi sempre penultimi
Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi delicatissima sfida salvezza per le Aquile Molfetta Calcio d'inizio alle 15:30 al PalaPoli contro il Dream Team Palo
Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo Serie A2, vittoria fondamentale per le Aquile Molfetta contro il Palermo I biancorossi abbandonano l'ultimo posto della classifica
Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Serie A2, oggi sfida salvezza decisiva per le Aquile Molfetta Mister Piacenza: «Contro il Palermo obbligati a vincere»
Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Aquile Molfetta, Infantino: «Dobbiamo risalire in classifica» Le parole dell'argentino: «Determinati a vincere già contro il Palermo»
Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Serie A2, Aquile Molfetta all'ultimo posto dopo il ko di Taranto Saranno decisive le prossime due partite per la salvezza
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.