Andrea Maggi in azione
Andrea Maggi in azione
Basket

Andrea Maggi giura fedeltà alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Il leader biancorosso sarà ancora il capitano della squadra

Dopo la conferma dello staff tecnico e l'arrivo di Benas Bagdonavicius, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica che Andrea Maggi sarà il capitano della formazione biancorossa anche per la prossima stagione.

Andrea vestirà la maglia della Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la quinta stagione consecutiva, dopo i primi quattro anni in Serie D chiusi a oltre 20 punti di media, il capitano nell'ultima stagione in Serie C Silver ha realizzato 15 punti a partita, ed è tornato a parlare della stagione da poco conclusa con la promozione in Serie C Gold:" E' stata una stagione positiva ovviamente, dove ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e culminata con la promozione in C Gold; ma è stata soprattutto una stagione di crescita per la società e che ha visto ancora più tifosi riempire il Pala Poli: una grande soddisfazione per tutti".

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare un campionato di Serie C Gold, primo campionato regionale e di assoluto livello, Maggi ha parlato anche di questa nuova sfida per i biancorossi: " Sarà sicuramente un campionato nuovo, sicuramente più difficile, bisognerà fissare i giusti obiettivi e lottare con l'entusiasmo della passata stagione per provare a raggiugnerli".

La società continua a lavorare ogni giorno per costruire un roster competitivo, potrebbero arrivare importanti novità nei prossimi giorni.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.