Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Ancora un colpo in attacco per la Molfetta Calcio: Giovanni Cappiello

Esterno classe 1997, nell'ultima stagione al Gravina

Secondo rinforzo offensivo per la Molfetta Calcio: alla corte di mister Renato Bartoli approda Giovanni Cappiello. Classe 1997, capace di svariare su tutto il fronte offensivo come ala sinistra, punta e seconda punta, l'atleta salernitano vanta importanti esperienze nonostante la giovane età.

Formatosi nel settore giovanile della Salernitana, vede il mondo dei grandi proprio con la maglia granata in Serie C e Serie B. Significativa l'esperienza a Vallo di Lucania, nella Gelbison, dove totalizza 10 marcature in 30 partite venendo utilizzato in quota under. Poi il salto di categoria in Serie C dove ad attenderlo ci sono le esperienze con le maglie di Monopoli, Fidelis Andria e Paganese.

Nelle ultime due stagioni è stato protagonista in Serie D, prima con le maglie di Nola e Agropoli, e nell'ultima stagione prima con il Francavilla in Sinni, poi con il Gravina, conducendo i gialloblu murgiani ad una salvezza impensabile con un gol, eletto dalla LND, tra i trenta più belli della passata stagione.

Adesso il suo percorso di crescita continuerà al Poli, grazie ad un autentico blitz di mercato firmato dal DS Frascati che assicura alla Molfetta Calcio un giovane affamato e desideroso di mostrare il suo talento.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Tra Molfetta e Corato vince l'equilibrio: il match termina 1-1 Tra Molfetta e Corato vince l'equilibrio: il match termina 1-1 I biancorossi si portano a 4 punti in classifica
Promozione, stamattina Molfetta Calcio-Corato al "Poli" Promozione, stamattina Molfetta Calcio-Corato al "Poli" Biancorossi desiderosi di fare il bis dopo la vittoria all'esordio
Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Reti segnate da De Sario e Obama al "Di Liddo"
La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie Biancorossi in trasferta allo stadio "Di Liddo" con calcio d'inizio alle 15:30
Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 La rosa biancorossa si arricchisce di tre nuovi profili
Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Una partita che conferma il buon lavoro del gruppo
Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Ufficializzato il primo acquisto per la stagione sportiva 2025/26
La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare Dalla Serie D alla Promozione in due anni. Ieri il raduno dei biancorossi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.